PSA: da oggi "dormiranno" 4 737 di Ryanair

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

Le nuove rotte partono da domani con Palma di Maiorca e venerdi' con Alicante.

Da oggi alcune rotte diventano Daily.... tipo LIverpool , Dublino , Cagliari e altre verranno rafforzate , come Bruxelles che avra 2 daily x 2 giorni a settimana.

[:306]

Tiz

Valgimigli ti invoco! guarda qui viene detto che a PSA dormono 4 B737 di FR e non 12 come mi hai detto tu in privato ieri a scuola!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

il daily per cagliari inizia il 7 maggio mi sembra non oggi

Daily x Cagliari inizia praticamente da giovedì 19/4 e salta solo la rotazione di domenica 29/4 :D

Tiz

Mi dispiace deluderti ma il daily inzia il 30 aprile, solo daily senza doppia frequenza in due giorni...dal 7 poi inizia con il 9x ;)

Ho sbagliato..... dal 19/4 parte il 5/week (invece del 3/week) ; dal 30/4 il Daily ; dal 7/5 il 10/week ; dal 21/5 9/week .

I'm Very Sorry......

[8D]

Tiz

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu