PSA: a ottobre 363.643 passeggeri (+ 3,5%)

Certo davv bel risultato dati i tempi...sarà interessante vedere i valori di novembre viste le fisiologiche riduzioni della winter ;)

..... martedì faccio il Pisa-London Heathrow con British..... emozione..... è la mia prima volta a Heathrow dopo tante Stansted e Gatwick!!!
Adoro PISA :o

Quanto entusiasmo!! E' una delle più importanti basi Ryanair e il dati annuale registra solo un +2%: non mi sembra sia un risultato esaltante.

Occorre relazionare la crescita all'aumento di offerta rispetto a ottobre 2008...il dato è da ritenersi assolutamente apprezzabile, inoltre, se si considerano le crescite significative e costanti degli scorsi anni... nella fase critica attuale, non proprio rosea anche per l'aviazione civile, risultati 'moderati' come questo non sono da disprezzare ;)

Per carità, l'avessimo a Catania quel segno +. Semplicemente mi aspettavo di più: non conosco gli operativi di Pisa ma, forse mi sbaglio, l'impressione è che se da un lato FR incrementa o apre dall'altra qualcuno diminuisce o chiude.

andrebbe analizzato cosa FR ha chiuso e aperto a PSA. in se il segno positivo su uno scala che parte da volumi gia'considerovoli secondo me e' apprezzabilissimo.

potrebbe non esserlo solo a fronte di un aumento di movimenti che superi (in maniera considerevole) il 3.5% nel periodo considerato.

Per carità, l'avessimo a Catania quel segno +. Semplicemente mi aspettavo di più: non conosco gli operativi di Pisa ma, forse mi sbaglio, l'impressione è che se da un lato FR incrementa o apre dall'altra qualcuno diminuisce o chiude.

In valore assoluto FR non ha incrementato rispetto allo scorso anno in maniera significativa il numero delle frequenze settimanali su PSA nel mese di ottobre. Nel complessivo i numeri dei movimenti ad ottobre 2009 è calato del 3,0% passando da 3.606 dell'ottobre 2008 a 3.498 dell'ottobre 2009*.

Non credo che il 3,5% mensile sia un dato da sbandierare ai quattro venti come eccezionale perchè non lo è. E' un dato sicuramente superiore alla media nazionale ed europea del mese in esame e si tratta pur sempre di un consolidamento di un buon dato pregresso e positivo da almeno 10 anni.

*dati SAT

In valore assoluto FR non ha incrementato rispetto allo scorso anno in maniera significativa il numero delle frequenze settimanali su PSA nel mese di ottobre. Nel complessivo i numeri dei movimenti ad ottobre 2009 è calato del 3,0% passando da 3.606 dell'ottobre 2008 a 3.498 dell'ottobre 2009*.

Non credo che il 3,5% mensile sia un dato da sbandierare ai quattro venti come eccezionale perchè non lo è. E' un dato sicuramente superiore alla media nazionale ed europea del mese in esame e si tratta pur sempre di un consolidamento di un buon dato pregresso e positivo da almeno 10 anni.

*dati SAT

non sara' da sbandierare, ma a fronte di un calo di movimenti sono aumentati i passeggeri.

Rispetto a molti dati Italia ed Europei penso proprio che il dato sia da sbandierare. In riferimento ad un numero stabile di rotazioni e voli i passeggeri aumentano.

Tiz