Armatevi di Santa pazienza perché questo è il topic più lungo che abbia mai postato!!! Dai Jet privati ai 757, dai 737 alla PAN presa sia in arrivo a Pisa sia il giorno dopo quando è partita e ritornata per l’esibizione a La Spezia. Una moltitudine di fotografi mai vista e quindi una tempesta fotografica per onorare il grande traffico di Pisa durante questo ultimo weekend e per augurare a tutti buone ferie, infatti, venerdì parto per la Lunigiana (Pontremoli) dove starò fino alla fine di Agosto, chissà se magari riuscirò a spottare qualcosa al vicino aeroporto di Luni-Sarzana del quale ho già preso le coordinate (44° 5'11.29"N - 9°59'14.49"E), qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? Ma adesso le foto che sono messe in ordine cronologico!
PS: un carissimo saluto ai miei compagni di avventura, in primis al mio socio “Tempesta10976”, a seguire il simpaticissimo “Buck”, l’amico di Toscanavolo ed il Canonista armato (per ora) di compatta di cui mi scuso se non ricordo il nome!!!
PPSS: UN GRAZIE DI CUORE AL PILOTA DEL D-CHHH E AL MITICO TEN. CIACCHI DI PONY3 PER I SALUTI DALLA CABINA!!!
26 Luglio 2008
Grazie per il saluto!!!
27 Luglio 2008
Un omaggio al povero Easyjet che ha dovuto attendere l’atterraggio della PAN prima di partire
Il mitico Ten. Ciacchi che saluta!
E questo Ryanair con il musetto grigio???
SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO
PS: un carissimo saluto ai miei compagni di avventura, in primis al mio socio “Tempesta10976”, a seguire il simpaticissimo “Buck”, l’amico di Toscanavolo ed il Canonista armato (per ora) di compatta di cui mi scuso se non ricordo il nome!!!
PPSS: UN GRAZIE DI CUORE AL PILOTA DEL D-CHHH E AL MITICO TEN. CIACCHI DI PONY3 PER I SALUTI DALLA CABINA!!!
26 Luglio 2008

Grazie per il saluto!!!

27 Luglio 2008

Un omaggio al povero Easyjet che ha dovuto attendere l’atterraggio della PAN prima di partire

Il mitico Ten. Ciacchi che saluta!

E questo Ryanair con il musetto grigio???

SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO