Prove di effetti con Adobe Photoshop

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Oggi mi son voluto divertire con Photoshop a fare delle prove di effetti, partendo dalla prima foto, ovvero l'originale. Ho esaltato il colore giallo dell'aereo e poi ho cambiato lo sfondo, rispettivamente in bianco e nero, effetto carboncino, penna grafica e sfocatura. Adesso chiedo a voi: c'è qualcosa di ganzo? Oppure non sono nulla di che? O si può fare di più partendo da questa base? Grazie a tutti quelli che vorranno lasciare il loro parere ;)

collageHLX.jpg

anche il carboncino nero non è male...a me piace. escluderei l'ultima e il carboncino marrone.

Molto bella la seconda,
Ma sono dell'idea come enry, più naturali sono più belle sono [:304] [:304]

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

no a me le foto piacciono più naturali possibile. io di PS uso pochi strumenti.
si io pure, ho dimenticato di specificarlo prima...[:302]

Grazie a tutti ragazzi, mi son solo voluto divertire a fare delle prove anche per impratichirmi ancora di più con Adobe Photoshop, dato che con la mia compatta sono molto limitato. Ma tranquilli... Si sono aperte trattative per una reflex che spero possa arrivare presto!!! Grazie ancora dei pareri e dei consigli... Alla prossima ;)

comunque son sempre qualcosa di diverso...ecco....cioè mi ha fatto piacere vederle...!![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Citazione:Messaggio inserito da francesco.mi

Divertente... [:304]

Per curiosità, come hai fatto a isolare l'aereo dallo sfondo? [:301]

Ho avuto la pazienza di selezionare tutto il suo contorno con lo strumento "Lazo magnetico". Poi una volta messo su un secondo livello ho potuto fare tutto il resto. Grazie per l'interessamento :)

Ah ok...pensavo ci fosse un metodo più veloce