Prove Canon EOS 40D (9 foto)

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Ecco alcune foto fatte stamattina a Villa con la mia nuova EOS40D e 17/85 e 70/300 stabilizzati in orrizontale. Nessuna modifica in PS, corrette solamente le inquadrature, fotocamera impostata su TV (800° di sec.) AF Servo.
Io sono molto soddisfatto, voi che ne pensate?
EI-LVB.jpg

F-GUBT.jpg

F-GUBTa.jpg

I-ADLPa.jpg

I-ADLT.jpg

I-DACUa.jpg

I-EEZCa.jpg

I-ELGF.jpg

YR-FKAa.jpg

Ciao,Roberto.

Penso che hai fatto un ottimo acquisto...[:304][:304]

...la 40D sarà il mio prossimo acquisto. Per adesso mi diletto con la più piccina 400D

Ciao,

per i possessori di 20D/30D/400D, (le ho avute tutte...) non aspettatevi grosse differenze a livello qualitativo, mentre a livello di velocità niente da dire, la 40D è estremamente più veloce.

Ciao Max!

@nt42069 (cacchio un nick più facile no? :D )

Ti dico come la penso. Io sono più per spendere i soldi per una buona ottica serie L piuttosto che passare dalla 30D alla 40D. L'unica cosa che non mi piace della 400D è l'oculare e l'impugnatura troppo piccola. La 40D , sotto questo aspetto, è più "professionale" e si sente la differenza di impugantura soprattutto quando si monta un obiettivo pensantuccio.
Cmq sia..W CANON :D

Quoto Francesco ! Il sensore cmq è cambiato (dicono) non è lo stesso della 400. Anche lo scatto (soprattutto in raw) sembra giovare del digic e dei 14bit colore.

Il sensore è cambiato...si vede soprattutto con ISO alti dove il rumore quasi nn si vede. (e questo è veramente un bene)
Per il resto aspetto..anche perchè adesso non c'ho un euro bucato da spendere :D