Prova Canon A710 IS a GOA e OT (4 Mb)

• Autore Discussione Autore Discussione EDI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

La piccola Canon sembra fare delle ottime foto ,sono state ritoccate? ,Roma Radar

Ho impostato i livelli e colore automatici con photoshop, come faccio di solito per fare in fretta. Ho inserito le ultime due foto anche completamente neutre, così si può vedere la differenza. Quasi quasi... le preferisco senza ritocco, sono un po' meno 'forti'.

Lavora molto bene,direi ottimo acquisto.
Ma al Terminal Traghetti hai scattato vicino alla passerella sorvegliata senza solito blabla sul
divieto di foto?
In apt che ci faceva un biz parcheggiato li'?
Non e' dai fingers lato diga?

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Lavora molto bene,direi ottimo acquisto.
Ma al Terminal Traghetti hai scattato vicino alla passerella sorvegliata senza solito blabla sul
divieto di foto?
In apt che ci faceva un biz parcheggiato li'?
Non e' dai fingers lato diga?

Al terminal sono andato tranquillo a fotografare, vicino alla passerella dove stavano minacciosi tre della security (me la sono data dopo). Io non li avevo cagati nemmeno di striscio, se non fosse che mi avvicina il classico vecchietto con i capelli bianchi 'belin stai attento che qui non si può fotografare, poi ti sequestrano la macchina... ai miei tempi non era così'. Mi sono fatto una risata e me ne sono andato... macchina nuova di pacca... sequestro... non scherziamo eh! In aeroporto si fotografa molto più tranquillamente [8D]

Il biz era davanti al palazzo delle poste, lato biz (cioè ponente) :D

Appunto,a goa si e' piu' tranquilli.Grazie x l'info e chiudiamola qui.
Meglio cosi'.
[:I]Oops,prospettiva falsata ma sembrava proprio li',davanti al radar[:I]
[:306]

Foto molto belle! Sembra fare molto piu' che dignitosamente il suo lavoro.

Che te lo fa mettere in linea con il radar,infatti.
Oltretutto non avresti potuto scattare quella foto fosse stato davvero dove credevo.A meno di non stare per imbarcarti.

Buone le prime impressioni. Aspettiamo le prossime foto [:306]

La "macchinina" ,come la chiami tu, pare buona.
Ti ringrazieranno i non genovesi per le belle foto panoramiche........
Ciao , magari ci si incontra a GOA a scattare....