Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Con l'incremento previsto quante saranno le frequenze settimanali su Dubai?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Scusate ma Austrian non ha un parco aerei infinito, immagino che chiuderà o diminuirà da qualche altra parte...
Scusate ma Austrian non ha un parco aerei infinito, immagino che chiuderà o diminuirà da qualche altra parte...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Recentemente sono state chiuse Alexandria, Yangon (Rangoon) Osaka e Montréal.
Non mi piace Austrian, anche se non mi sono trovato male, ma apre rotte e ne chiude altrettante con una facilità magistrale.
Caspita chiudere tratte come SYD e YUL non è da poco.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non mi piace Austrian, anche se non mi sono trovato male, ma apre rotte e ne chiude altrettante con una facilità magistrale.
Caspita chiudere tratte come SYD e YUL non è da poco.
Che OS chiuda l'Australia è ancora un rumour e non vi è certezza relativa a questa decisione... anche se probabilmente c'è qualcosa sotto con SQ..
Se chiude rotte è perchè pensava andassero bene, mentre la realtà è stata poi diversa, mantenere aperti servizi che ti fanno perdere soldi è da folli, col costo attuale del carburante.. e cmq su OS pesano non poco le decisioni di LH (vedi Alexandria/El Nozha, che si sovrapponeva al Borg el Arab di Lufthansa) e di altri partners Star.
Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ
Colgo l'occasione: ma i 777 OS sono di proprietà Austrian o Lauda?