Prossima espansione mediorientale per Austrian

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Con l'incremento previsto quante saranno le frequenze settimanali su Dubai?

Austrian passerà con l'orario invernale da 6x a daily.

Saranno cosi 14 i voli settimanali tra Vienna e Dubai : 7 OS + 7 EK.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Scusate ma Austrian non ha un parco aerei infinito, immagino che chiuderà o diminuirà da qualche altra parte...

Ci sono dei rumors riguardo a una possibile sospensione del volo da Vienna a Sydney che attualmente è operato con 777...

Scusate ma Austrian non ha un parco aerei infinito, immagino che chiuderà o diminuirà da qualche altra parte...

Recentemente sono state chiuse Alexandria, Yangon (Rangoon) Osaka e Montréal.

Sembra inoltre che OS sia interessata ad aprire nuove rotte da VIE verso la Federazione Russa, in particolare Tyumen, Ufa (Bashkortostan) e Chelyabinsk.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Recentemente sono state chiuse Alexandria, Yangon (Rangoon) Osaka e Montréal.

Non mi stupiscono queste cancellazioni, tra l'altro sembra che su Osaka molti vettori Europei non abbiano risultati incorraggianti.

Non mi piace Austrian, anche se non mi sono trovato male, ma apre rotte e ne chiude altrettante con una facilità magistrale.
Caspita chiudere tratte come SYD e YUL non è da poco. Concordo con airblue sul fattore Osaka, che non riscontra troppe lodi per molti vettori europei; infatti ci sono stati riduzioni sull'operativo e sulla capacità. Rotte deboli come Yangoon e Alexandria non mi stupiscono...

Non mi piace Austrian, anche se non mi sono trovato male, ma apre rotte e ne chiude altrettante con una facilità magistrale.
Caspita chiudere tratte come SYD e YUL non è da poco.

Che OS chiuda l'Australia è ancora un rumour e non vi è certezza relativa a questa decisione... anche se probabilmente c'è qualcosa sotto con SQ..

Se chiude rotte è perchè pensava andassero bene, mentre la realtà è stata poi diversa, mantenere aperti servizi che ti fanno perdere soldi è da folli, col costo attuale del carburante.. e cmq su OS pesano non poco le decisioni di LH (vedi Alexandria/El Nozha, che si sovrapponeva al Borg el Arab di Lufthansa) e di altri partners Star.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Caspita chiudere tratte come SYD e YUL non è da poco.

Che OS chiuda l'Australia è ancora un rumour e non vi è certezza relativa a questa decisione... anche se probabilmente c'è qualcosa sotto con SQ..

Se chiude rotte è perchè pensava andassero bene, mentre la realtà è stata poi diversa, mantenere aperti servizi che ti fanno perdere soldi è da folli, col costo attuale del carburante.. e cmq su OS pesano non poco le decisioni di LH (vedi Alexandria/El Nozha, che si sovrapponeva al Borg el Arab di Lufthansa) e di altri partners Star.

giusto...a differenza magari di qualcuno a casa nostra :)

Citazione:Messaggio inserito da BRUFCO-AZ

Colgo l'occasione: ma i 777 OS sono di proprietà Austrian o Lauda?

Austrian, ex Lauda però, come i 763, tutti i Boeing in flotta con OS sono ex NG, assorbiti dopo la partenza del buon Niki dalla presidenza di NG e il drastico ridimensionamento della stessa.

Sicuri delle voci sull'Australia? Mi pare strano, i voli avevano un LF discreto...