Citazione:
Messaggio inserito da SkySurfer
Messaggio inserito da marcogiov
La sola prov. di BS ha + di 1 milione di abitanti (1.200.000 per la precisione, quanto Bari), è la più popolosa provincia non capoluogo in Italia, uno dei più alti indici di ricchezza e concentrazione di imprese nella Penisola. Non si sta parlando di Nuoro o Isernia, con tutto il rispetto x queste.
Un daily Roma se lo può permettere, non credi ?
Finora non se l' è potuto permettere, perché è più comodo andare a Verona e avere sei voli al giorno. Soprattutto visto che per tutte le altre destinazioni si vola da Verona, si ha la tessera FF di Air Dolomiti, Alitalia o Meridiana. Non ha senso un aeroporto che ti dà solo una destinazione se per tutto il resto vai da un' altra parte e ci sono venti minuti di differenza. Se vai a Roma da VBS hai solo una possibilità di andare e di tornare, non hai scelta di orari e quello è un volo business. I pax business vogliono la frequenza.
Spiegami tu come mai il VBS-FCO fallisce sempre e da VRN ci sono voli in ogni fascia oraria. Poi magari un miserabile 328 puuò anche funzionare, ma che cosa cambia? E' un apt che non serve. lo dicono i suoi mancati clienti.