Prospettive aeroporto Pescara


pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
:(

Sul sito i voli in tempo reale (molto utile per i tassinari e per chi si a reca ad attendere un parente o per se) non sono + attivi ! E’ una strategia x mascherare le riduzioni di una
cronica stagionalità?
Quest’ anno la vedo proprio dura per il sicuro calo di pax dovuto alle riduzioni FR che non potranno certo essere facilmente rimpiazzati. E per finire il calo delle merci visto che TNT ha lasciato lo scalo!
 
Stanno preparando il nuovo calendario per il 2009!!!
Stanno disfando l'albero di Natale nella hall!!!
Hanno lavoro fino a metà febbraio!!!
 
non si muove proprio nulla lì a PSR?

Guarda ti faccio un esempio, che non c entra con l operatività dello scalo ma ti fa capire quanto interessi PSR:dovrebbero iniziare i lavori di ampliamento del terminal....solo per recintare la zona interessata dai lavori c hanno impiegato più di un mese, ora pare che hanno iniziato a muovere un po di terra....:D
 
ma serve l'ampliamento del terminal?

Certo che no!!Il traffico attuale per la maggior parte dei mesi dell anno è talmente scarso che cosi com è il terminal è più che sufficiente.I problemi nascono (o per meglio dire nascevano) nei soli mesi estivi, quando la presenza di soli tre gate d imbarco crea code se più voli si sovrappongono in partenza.I lavori di ampliamento del terminal a quanto pare riguarderanno proprio le partenze:riposizionamento nel nuovo corpo struttura del servizi di autonoleggio e vari e realizzazione di nuovi gate negli spazi lasciati liberi..
Se potesse interessare a qualcuno (dubito) credo che Bender conosca i particolari meglio di me.
 
Ultima modifica:
JP-4 parlava di imminente arrivo a ItAli di aerei executives: si e' visto niente ?

Dei famosi Mustang, cosi come di un aereo da 40/50 posti da usare per sostituire nell immediato il dornier nell attesa dei Superjet non si è vista traccia, almeno qui a PSR.Anzi hanno praticamente azzerato il loro operativo (l unico volo attualmente operato è un 5x PSR-LIN con metroliner)Il dornier a quanto pare anche se disponibile non viene più utilizzato per i voli di linea ma solo per charter.Anche il 2x per CTA che nonostante i prezzi non proprio da low cost stava ottenendo un discreto successo è stato cancellato.
 
Se la sono presa molto comodamente...
Correggo il mio post precedente:anche il LIN-PSR è cancellato da almeno da 2 giorni, ma forse per tutta questa settimana non è stato mai operato..praticamente FS non opera più alcun volo da PSR!!

In verità, stando a quanto riporta il sito ItAli, i voli FS per LIN sono programmati regolarmente dalla prossima settimana in poi.
In più dal primo Marzo tornerà il collegamento bisettimanale per Catania.
 
Che sforzo!

In verità, stando a quanto riporta il sito ItAli, i voli FS per LIN sono programmati regolarmente dalla prossima settimana in poi.
In più dal primo Marzo tornerà il collegamento bisettimanale per Catania.
Che Operativo!Ma il loro personale che tipo di contratto ha? Volo poco ma volo:(?