Proposta per lo staff

Citazione:Messaggio inserito da simonegram

sono d'accordissimo essendo uno di quelli che posta i video su questo forum sperando che siano di vs gradimento ciao
simone

Sottoscrivo anch'io al 100% e colgo l'occasione per fare i complimenti a Simone per i suoi interessanti video-cockpit ( particolarmente gradito il recente MXP-NAP )

Ciao :)
Angela

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

sono d'accordissimo essendo uno di quelli che posta i video su questo forum sperando che siano di vs gradimento ciao
simone

Sottoscrivo anch'io al 100% e colgo l'occasione per fare i complimenti a Simone per i suoi interessanti video-cockpit ( particolarmente gradito il recente MXP-NAP )

Angela

oh grazie angela è sempre bello ricevere complimenti da una fanciulla soprattutto perchè è raro trovarne appassionate di aeroplani
[:306][8D]

oh grazie angela è sempre bello ricevere complimenti da una fanciulla soprattutto perchè è raro trovarne appassionate di aeroplani

Ho iniziato a frequentare questo forum per semplice curiosità sull'argomento...adesso,a distanza di tempo, non riesco a capire se l'interesse si sia effettivamente trasformato in qualcosa di più :)
Non saprei, quindi, se reputarmi un'appassionata...però, non so perchè, non mi perdo un TR, non resisto alla curiosità di vedere i video ( meglio se video - cockpit ) e vi leggo tutti i giorni...

Sarò, forse, stata contagiata da una strana malattia?
Il dubbio mi assale :(

Beh...scherzi a parte, avrei una piccola curiosità, forse un pò insignificante ma azzardo a chiederti ugualmente:
Dove collochi la videocamera quando effettui le riprese in cockpit?

Ciao

Angela

simone

Angela

Ci credo! Le facciamo scappare tutte, infatti un pilota lo riconosci al volo perché è l'unico che parla di aerei con le donne e di donne sugli aerei!

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ci credo! Le facciamo scappare tutte, infatti un pilota lo riconosci al volo perché è l'unico che parla di aerei con le donne e di donne sugli aerei!

Ecco perchè le A/V, durante la navigazione, tengono ben chiusa la porta del cockpit [:303]

[:301]

Angela

Ho iniziato a frequentare questo forum per semplice curiosità sull'argomento...adesso,a distanza di tempo, non riesco a capire se l'interesse si sia effettivamente trasformato in qualcosa di più :)
Non saprei, quindi, se reputarmi un'appassionata...però, non so perchè, non mi perdo un TR, non resisto alla curiosità di vedere i video ( meglio se video - cockpit ) e vi leggo tutti i giorni...

Sarò, forse, stata contagiata da una strana malattia?
Il dubbio mi assale :(

Beh...scherzi a parte, avrei una piccola curiosità, forse un pò insignificante ma azzardo a chiederti ugualmente:
Dove collochi la videocamera quando effettui le riprese in cockpit?

Ciao

Angela

ciao angela
si in effetti ti capisco per 5 anni ho rifiutato a me stesso di accendere un flight simulator....non posso portarmi il lavoro a casa,però da quando ho visto questo forum non riesco più a staccarmene
la fotocamera,una compatta,casio exilim da 7.2 megapixel la colloco lato comandante,CM1 si dice,sul glareshield cioè sul volgare cruscotto parasole,ovvero quel pezzo sotto il vetro che ripara gli strumenti dal sole
uso un piccolo treppiedino snodabile e blocco la camera contro il vetro del cockpit
la metto lato comandante perchè avendo l'obiettivo sulla sx del corpo macchina,se la mettessi a destra cioè dal mio lato,mi inquadrerebbe il montante centrale che sta in mezzo al vetro e non si vedrebbe niente o quasi
ciao buona notte

[/quote]

è verissimo !!! eh eh vedo che in etihad usate il nostro stesso linguaggio eh...[:303][:303][:306]

la fotocamera,una compatta,casio exilim da 7.2 megapixel

è la stessa che uso io, e malgrado a.net ancora non mi abbia accettato nessuna :( delle foto, credo abbia delle ottime prestazioni

grazie ancora!

Comunque Simone la cosa mi incuriosisce da quando hai messo su il primo video, perché sto cercando in tutti i modi di immaginare come fai a bloccarla.
Se ti posso chiedere una cortesia a livello personale, ci fai avere una foto di come risulta il lavoro finito?

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Comunque Simone la cosa mi incuriosisce da quando hai messo su il primo video, perché sto cercando in tutti i modi di immaginare come fai a bloccarla.
Se ti posso chiedere una cortesia a livello personale, ci fai avere una foto di come risulta il lavoro finito?

beh dovrò fare una foto col cellulare allora perchè se blocco la camera sul glareshield,poi con la stessa non posso fare foto in quanto appunto la macchina è bloccata sul glareshield
cmq è semplice la blocco tra il vetro e il montante centrale,il treppiede è uno di quelli tutto snodabile e quindi riesco a "plasmare" bene la sua forma e l'inclinazione del glareshield verso il basso non mi crea problemi
la metto lato cm1 come già detto per evitare che l'obiettivo riprenda il montante stesso
ciao

Ecco perchè le A/V, durante la navigazione, tengono ben chiusa la porta del cockpit [:303]

[:301]

Angela

[/quote]

ciao no in realtà è che ormai volo solo con equipaggi tutti maschietti,o quasi.....maschietti
le colleghe soprattutto quelle più giovani e carine le hanno mandate in base milano e io sono base roma
però proprio l'altro ieri è stato un evento volare con 3 colleghe tutte insieme e pure tutte e tre carine,e ci sono venute pure a trovare in cockpit,veramente un evento raro
nessuno si prende più cura di noi [|)][:o)][:307]

la fotocamera,una compatta,casio exilim da 7.2 megapixel la colloco lato comandante,CM1 si dice,sul glareshield cioè sul volgare cruscotto parasole,ovvero quel pezzo sotto il vetro che ripara gli strumenti dal sole
uso un piccolo treppiedino snodabile e blocco la camera contro il vetro del cockpit
la metto lato comandante perchè avendo l'obiettivo sulla sx del corpo macchina,se la mettessi a destra cioè dal mio lato,mi inquadrerebbe il montante centrale che sta in mezzo al vetro e non si vedrebbe niente o quasi
ciao buona notte

Ma bravo! Vedo che ti sei attrezzato a dovere per regalarci tanti video interessanti :)

Continua così...

Angela

PS. Hai mai incontrato comandanti poco propensi?