Proposta per i fiorentini...

Durante la serata verranno fatte comunicazioni importanti :D quindi chi può cerchi di venire ;)

Vista l'alta concentrazione di forumisti nella zona ovest della città ci si potrebbe trovare al Cafè de Paris in piazza Dalmazia come ai vecchi tempi.

Riporto su la discussione per ricordare l'appuntamento.

Se va bene ci potremo vedere alle 21h30 in piazza Dalmazia.

Presenti:
1 - Avro
2 - B787
3 - Nickel
4 - Dino
5 - Sky3boy
6 - A319FLR (da confermare)
7 - Dany

MIKE assente poco giustificato [:305]

Evenstar???
CTQLIRQ???

Altri fiorentini e limitrofi??? avanti c'è tanto posto :)

No, l'11 marzo vi VIETO di vedervi. C'è anche il nostro incontro perciò non si fa niente, capito? [:256]

Hey una volta però ci incontriamo a metà strada eh ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

No, l'11 marzo vi VIETO di vedervi. C'è anche il nostro incontro perciò non si fa niente, capito? [:256]

Hey una volta però ci incontriamo a metà strada eh ;)

Noi ci vediamo il 1° Marzo non l'11 come voi [:303]

E poi il 22 si va a mangiare [:301]

Come avevamo già detto quella sera in chat anche con Danilo, dopo aprile si potrebbe realizzare un mini-raduno a metà strada :)

Oh mamma mia, ho letto 11 marzo anziché 1!

Vado a mettermi sotto una mattonella [8D]

Per l'incontro a metà strada.... Presente purché nel periodo di giugno-luglio che ho gli esami ;)

Amici del sole... è confermato allora mercoldì sera alle 21.30 in piazza Dalmazia???
Se le ritrovo porto un po' di gloriose foto b/n fatte una trentina d'anni fa a Heathrow, Lucca e Cinquale.

saluti, Dino

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

Confermato!
Porta porta le foto giurassiche [:302]
Se le foto son giurassiche figurati chi le ha fatte... In definitiva mi chiamo Dino, no???

Si ci vede mercoldì.

saluti, Dino

ps. abbasso quel ringambone di I-MIKE

Meno male che ho chiesto a Dany di mandarmi anche le email, altrim questa me la perdevo...

Domani sera dovrei esserci, anche se non so dov'e' il Cafe' de Paris (al limite faccio come tutte le donne... abbasso il finestrino e "Scusiiiiii!!!!")

A domani, allora [:306][:306][:306]

GRande Anna...alllra ti aspettiamo stasera...
se hai problemi per raggiungere il posto...e preferisci che ci incontriamo da qualche parte...di' pure...
un saluto

Alberto