Pronair @ VLC

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
0
36
BRI - CRL
volevo deliziarvi in anteprima di questa chicca colossale (almeno per me)
img10601bc.jpg

adiòs!

Ultima modifica:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo sai che potrei odiarti tutta la vita per questo scatto?!?! aereo pazzesco è stato sempre il mio sogno fotografarlo! grandissimo!!

MarcoGazze

Quella scelta di colori, su quell'aereo la rendono una delle livree più singolari e curiose...
Grande mauro, magnifico (e fortunatissimo :D) scatto!!!!!!!!

bellissimo scatto Mauro....ricordo che a Bari una volta è venuto un MD80 (credo) della Pronair stessa bellissima livrea;)

vi ringrazio ragazzi :) il mio amico che gestisce lo scalo per FR qui VLC mi ha detto che è fermo ormai da più di un anno e non si sa davvero nulla sul suo futuro.. speriamo non faccia la fine dei 330, 777 ed ATR di Iberia ormai abbandonati sul piazzale sud..

vi ringrazio ragazzi :) il mio amico che gestisce lo scalo per FR qui VLC mi ha detto che è fermo ormai da più di un anno e non si sa davvero nulla sul suo futuro.. speriamo non faccia la fine dei 330, 777 ed ATR di Iberia ormai abbandonati sul piazzale sud..

no l'importante è che non lo riverniciano prima che io e davideITA andiamo a vederlo a Valencia, eravamo dubbiosi sul fatto che fosse realmente li fermo ma tu ci hai dato la conferma e ci stiamo già mobilitando, grazie :D

Ed e' piu' di un anno che e' fermo con il carrello anteriore lasciato a 90° ?????
Ma sono di fuori...????:astonished::astonished::astonished: