Programmazione charter Blue Panorama

Flappone

Utente Registrato
6 Marzo 2009
287
0
0
Col mio primo post vorrei chiedervi, visto che ho notato che qui le notizie arrivano a tempo di record :D, quali saranno i programmi charter e linea di Blue Panorama/Blu Express per il 2009? Magari mese per mese...ma chiedo troppo mi sa :o

Grazie!

Flapp1

Mi spiace non poterti aiutare per quanto riguarda la domana....

ma comunque..

Benvenuto a Bordo Flapp :) !!!

Ciao,

Benvenuto innanzitutto.

1) la programmazione charter è molto composita. Ti interessa in particolare qualche destinazione ?

2) il programma voli di linea (TRN, CTA, SUF, PMO, NCE) di Blu-express lo trovi tutto on-line sul loro sito.

Ciao,

Benvenuto innanzitutto.

1) la programmazione charter è molto composita. Ti interessa in particolare qualche destinazione ?

2) il programma voli di linea (TRN, CTA, SUF, PMO, NCE) di Blu-express lo trovi tutto on-line sul loro sito.

Forse non hai capito la mia richiesta, io intendevo i programmi futuri, cioè cosa hanno in mente per il futuro (inteso, sempre entro l'anno, come dire, aggiunte/modifiche) e cosa c'è al momento di programmato per il 2009. Il sito express ovviamente l'ho gia consultato...

Mi interessava una specie di lista con le partenze programmate dagli aeroporti (per il charter, visto che la express attuale come detto l'ho trovata sul sito).

Grazie :D