Programma voli charter Livingston da FCO

rikki63

Utente Registrato
28 Giugno 2007
226
0
0
.
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda che ritenevo molto banale, ma, quando ho tentato di darle una risposta, mi sono accorto che tanto banale non era piu'!

Avrei bisogno di conoscere tutti i giorni in cui c'e' un volo Livingston, per qualsiasi destinazione, in partenza da FCO (in pratica la schedulazione settimanale LM da FCO).

Sono andato innanzittutto sul sito degli aeroporti di Roma: mi ha dato l'impressione di non funzionare correttamente perchè ho provato ad inserire anche giorni in cui sono certissimo che c'era un volo LM, ma il database mi ha risposto come se non ci fosse stato nessun volo.

Ho provato allora con Flightstats: idem. Chiedendo i voli LM da FCO risponde sempre che non c'e' alcun volo (anche quando sono certo che invece c'e').

Ovviamente essendo voli charter non c'e' disponibile al pubblico un orario dei voli.

Insomma, qualche buon samaritano ha un suggerimento da darmi su come recuperare la schedulazione settimanale? :sconfortato:

grazie.

Lunedi

LRM
FUE
TFS
HAV

Martedi

FUE
TFS
DJE
CUN

Mercoledi

HER
RHO
IBZ
FOR

Giovedi

SSH
RMF

Venerdi

CTA
MBA

Sabato

RMF
HER
RHO

Domenica

SSH
IBZ
PMI

Più alcuni LDE in varie date.

Ultima modifica:
Come definire tale precisione e tempestività nella risposta? FANTASTICA credo sia idonea... ;)

GRAZIE Skysurfer!:)