Programma voli BV dal Giappone

Citazione:Messaggio inserito da hokusai77

Ma non dovevano essere 40 rotazioni? Sono comunque molti meno voli rispetto a quelli dell'anno scorso :(

Probabilmente alcuni atterranno a Venezia, ma non ho ancora il programma.

Boh io fino ad ora non ho sentito niente a riguardo di BV a VCE per un volo su Cina/Giappone. Anche se in realtà non mi fa ne caldo ne freddo...

Altri voli :

BV3501 Matsuyama - Osaka Kansai - Malpensa 2 Settembre
BV3201 Sendai - Malpensa 6 Settembre
BV3501 Osaka Kansai - Malpensa 16 Settembre
BV3501 Nagoya - Sendai - Malpensa 23 Settembre
BV3501 Osaka Kansai - Malpensa 30 Settembre
BV3501 Niigata - Malpensa 14 Ottobre

Rispetto agli anni scorsi mancano ancora all'appello i voli da Aomori, Toyama, Okinawa, Kagoshima, Nagasaki e Hiroshima. Probabilmente alcuni di questi saranno resi noti più avanti.

Altri ancora :

BV3501 Sapporo - Malpensa 9 Settembre
BV3501 Sapporo - Malpensa 7 Ottobre

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

lo scorso anno BV ha fatto anche delle rotazioni su PMO dal Giappone....quest'anno niente??

Non si sa ancora nulla di certo circa i voli per PMO.

BV aveva comunicato che per l'estate 2006 c'erano 40 charter Giappone-Italia. Quelli destinati a MXP sono, per ora, 26.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu