Problemi per un BAe146 di Air Dolomiti

ei-crt

Bannato
23 Aprile 2008
498
0
0
LIPH - Treviso
Ragazzi ieri ero a Monaco dove attendevo il mio LH4104 per VCE previsto con BAe146 di EN (Ieri il tempo a Monaco non era dei peggiori e c'erano ritardi fino a 5h!!!), ma è stato sostituito con l'ATR72 basato a VCE I-ADLO. La signorina di "Spazio Italia" in aeroporto mi ha detto che il BAe che doveva partire da Verona e tra l'altro fare anche il Firenze ha avuto un guasto e non è partito da Verona e pertanto hanno mandato l'ATR72 da VCE per operare il volo. Qualcuno sa niente di che è successo al BAe? E qualcuno sa qual'era il BAe previsto ?

Grazie buona giornata

Ultima modifica da un moderatore:
Un'altra domanda ...
ma gli EMB in arrivo, sostituiranno i BAe da subito o ci sarà un aumento della flotta (ATR, BAe e EMB assieme)??

Ieri la mia ragazza doveva prendere il volo da Firenze a Monaco delle 17, ma è stato, appunto, cancellato.
Però da quello che sapevo io il suo volo sarebbe dovuto essere comunque con un ATR72, siamo sicuri che era il BaE a dover fare Firenze?

P.S.
Ma il tempo non era dei peggiori a Monaco o non era dei migliori?

Il tempo a monaco non era affatto dei migliori ! Pioveva a dirotto e c'era un temporalone che fuori vedevi tutto nero ! Il volo era previsto inizialmente con BAE146 lo stesso che avrebbe dovuto portarci a Venezia la sera ma l'assistente mi ha detto che non è arrivato da Verona il pomeriggio (e per questo è stato cancellato anche il firenze) ! A meno che la signorina non si fosse sbagliata e magari l'atr servisse per il firenze e invece ha dovuto servire il venezia a causa della mancanza del bae !

Ragazzi ieri ero a Monaco dove attendevo il mio LH4104 per VCE previsto con BAe146 di EN (Ieri il tempo a Monaco non era dei peggiori e c'erano ritardi fino a 5h!!!), ma è stato sostituito con l'ATR72 basato a VCE I-ADLO. La signorina di "Spazio Italia" in aeroporto mi ha detto che il BAe che doveva partire da Verona e tra l'altro fare anche il Firenze ha avuto un guasto e non è partito da Verona e pertanto hanno mandato l'ATR72 da VCE per operare il volo. Qualcuno sa niente di che è successo al BAe? E qualcuno sa qual'era il BAe previsto ?
Grazie buona giornata

Lunedì in Germania c'è stato uno sciopero di Eurowings e Cityliner che ha interessato circa 11.000 pax che hanno visto cancellati i propri voli (praticamente tutti con CRJ, ATR, AVRO)

Giusto per farvi presente che i problemi sul BAe 146 non sono poi così remoti , vi offro due " nick " da addetti ai lavori :

1) Quando i problemi sono di carattere generale , il 146 ( one four six ) diventa ONE FOUR SICK .

2) Quando invece i problemi sono ai motori , la BAe ( British Aerospace ) è l'acronimo di Buy Another Engine !!!

Se ne imparano di cose in 13 anni , eh ???

Buona giornata a tutti .

Giusto per farvi presente che i problemi sul BAe 146 non sono poi così remoti , vi offro due " nick " da addetti ai lavori :

1) Quando i problemi sono di carattere generale , il 146 ( one four six ) diventa ONE FOUR SICK .

2) Quando invece i problemi sono ai motori , la BAe ( British Aerospace ) è l'acronimo di Buy Another Engine !!!

Se ne imparano di cose in 13 anni , eh ???

Buona giornata a tutti .

Per fortuna che non sono operati da PIA (Perhaps I Arrive)...