Salve, premetto che ho prenotato altre volte sul sito Alitalia sempre con successo e l'ho sempre trovato ottimo ma oggi cercando di prenotare alcuni voli ho riscontrato 2 problemi/errori di cui volevo farvi partecipi:
1) Cerco di prenotare per mia madre un volo REG-TRN andata il 24 Luglio, ritorno il 2 Agosto. Dopo aver continuato scelgo il posto e mi torna automaticamente alla home dove appare il messaggio "errore interno" riportato in rosso sotto stato del volo:

A questo punto penso o ho sbagliato io o le tariffe sono cambiate. Ricomincio da capo, le tariffe sono le medesime, salto la scelta del posto e mi ritrovo a dover selezionare il metodo di pagamento. Seleziono Paypal e mi torna nuovamente alla Home dove appare nuovamente il messaggio "errore interno". Chiamo il servizio clienti e dicono che è colpa del browser Mozzilla. Peccato che la seconda volta abbia utilizzato Chrome. Alla fine comunque riesco a prenotare al telefono.
2) Volevo verificare le offerte giovani (under 26) da Reggio Calabria a Milano per il medesimo periodo, mi appare Milano solo andata 59€. Bene penso io, continuo e mi appaiono le date con le offerte:


Opto per partire il 27 Luglio ma quando procedo mi appare Roma-Milano?? Dopodiché spunta la schermata non abbiamo trovato tariffe giovani, le tariffe seguenti sono quelle adulti. Allora perchè prima appare 59€ per quel determinato giorno?? e poi perché mai da Roma a Milano quando ho selezionato Reggio Calabria??


1) Cerco di prenotare per mia madre un volo REG-TRN andata il 24 Luglio, ritorno il 2 Agosto. Dopo aver continuato scelgo il posto e mi torna automaticamente alla home dove appare il messaggio "errore interno" riportato in rosso sotto stato del volo:

A questo punto penso o ho sbagliato io o le tariffe sono cambiate. Ricomincio da capo, le tariffe sono le medesime, salto la scelta del posto e mi ritrovo a dover selezionare il metodo di pagamento. Seleziono Paypal e mi torna nuovamente alla Home dove appare nuovamente il messaggio "errore interno". Chiamo il servizio clienti e dicono che è colpa del browser Mozzilla. Peccato che la seconda volta abbia utilizzato Chrome. Alla fine comunque riesco a prenotare al telefono.
2) Volevo verificare le offerte giovani (under 26) da Reggio Calabria a Milano per il medesimo periodo, mi appare Milano solo andata 59€. Bene penso io, continuo e mi appaiono le date con le offerte:


Opto per partire il 27 Luglio ma quando procedo mi appare Roma-Milano?? Dopodiché spunta la schermata non abbiamo trovato tariffe giovani, le tariffe seguenti sono quelle adulti. Allora perchè prima appare 59€ per quel determinato giorno?? e poi perché mai da Roma a Milano quando ho selezionato Reggio Calabria??

