Problemi con settaggio FS9

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
Relativamente alla voce - qualità globale aeromobile, non riesco a inserire la risoluzione massima, poichè torna sempre su quella "alta".
Qualcuno conosce il problema??
Grazie

tranquillo che lo fa anche a me io ho una ATI HD4870 1gb GDDR5 e sinceramente... non cambia molto tra le 2 impostazioni... anzi non cambia nulla ;)

Io ho la HD4890 1GB DDR5 e la vorrei sfruttare totalmente.
E strano che non tenga la conf. max anche perché i profili dell'aereo li vedo un pò zigzag:(
allora se veramente vuoi sfruttare tutta la tua scheda video....di certo non usi FS9 ma l'X...secondo punto: i bordi a zigzag è l'antialiasing...oltre che a settarlo su triliineare nel menù video di FS prova anche nel pannello di controllo ATI a impostare meglio i parametri...il mio girava con l'anti a 16x!!!!!!!! una bomba e bordi nitidissimi...

Ciao,
Claudio

allora se veramente vuoi sfruttare tutta la tua scheda video....di certo non usi FS9 ma l'X...secondo punto: i bordi a zigzag è l'antialiasing...oltre che a settarlo su triliineare nel menù video di FS prova anche nel pannello di controllo ATI a impostare meglio i parametri...il mio girava con l'anti a 16x!!!!!!!! una bomba e bordi nitidissimi...

Ciao,
Claudio

Grazie Claudio, in effetti ho anche FSX, ma vorrei usare anche FS9 per via degli added-on molto più numerosi per quest'ultimo. Poi è vero che alla fine l'importante è volare.
Per quanto riguarda il filtro, ho inserito il trilineare su FS9 mentre per l'antialiasing, ho eliminato quello interno a FS9 e attivato quello della scheda.

Grazie Claudio, in effetti ho anche FSX, ma vorrei usare anche FS9 per via degli added-on molto più numerosi per quest'ultimo. Poi è vero che alla fine l'importante è volare.
Per quanto riguarda il filtro, ho inserito il trilineare su FS9 mentre per l'antialiasing, ho eliminato quello interno a FS9 e attivato quello della scheda.
quindi tutto funziona?? comunque puoi lasciare quello di FS9!