problemi con lo scenario di LIPZ e ETAR

Andrea81

Principiante
Utente Registrato
14 Marzo 2008
1,140
3
0
Ciao a tutti, ho installato gli scenari di tessera e di ramstain AFB (per FS9), ho notato che il traffico AI rimane "sospeso" di qualche metro rispetto al piazzale e alle piste,invece nello scenario di Beiurut il taffico ai rimane leggermente più basso rispetto ai piazzali, qualcuno sa dirmi la causa e come posso correggere ciò?

E' un pò complicato...o mancano delle mesh (o se il layer tra le mesh e lo scenario sono giuste) per il terreno oppure manca un flatten nello "scenery.cfg" dello scenario stesso.
Ahimè non so come aiutarti...prova a chiedere eventualmente a chi ha sviluppato lo scenario o cerca in rete se ci sono fix per lo stesso.

Ciao a tutti, ho installato gli scenari di tessera e di ramstain AFB (per FS9), ho notato che il traffico AI rimane "sospeso" di qualche metro rispetto al piazzale e alle piste,invece nello scenario di Beiurut il taffico ai rimane leggermente più basso rispetto ai piazzali, qualcuno sa dirmi la causa e come posso correggere ciò?

Ciao, per quanto riguarda tessera, se lo scenario è della isd, io ho risolto il tuo stesso problema scaricando da avsim degli aggiornamenti riguardanti proprio l'aeroporto di venezia.