Problemi con la consegna Bagagli

Ros_Ven

Utente Registrato
15 Aprile 2008
74
0
Ciao a Tutti ieri 30 o arrivato a CTA da CCS via FCO con AZ ma non mi hanno arrivato i bagagli e o 2 domande

1.- Cualcuno mi sa dire che diricti o in questo caso peche dabbero per la situacione economica nel mio paese cn rispecto a i dollari non portiamo tanti soldi per comprare tutto lo neccesario per restare 20 giorni in italia senza bagagli

e 2.- Un numero di telefono che non sia cuello di CTA airport pero sapere come va la situacione de mie bagagli

Moltisimi Grazie e Scusate il mio escrasisimo Italiano !

Prova a chiamare Alitalia 062222
Qualcuno,quello con la "Q" , non ti preoccupare, sbagliando s'impara ;)

Qui

inserendo il PIR ritrovi la tua pratica e le informazioni sulle fasi di ricerca, poi puoi contattare il call-center Alitalia di Palermo preposto a questo servizio 199-137811.

per quel che riguarda i generi di prima necessità, visto che CTA non è la tua residenza avresti diritto al kit di prima necessità (spazzolino, dentifricio e poco altro) se non te l'hanno dato comprati quello di cui hai bisogno, magari anche un cambio di abiti e tieni tutte le ricevute.

Qui la pagina dedicata al tuo caso sul sito AZ

p.s.
nel caso tu abbia una assicurazione di viaggio quella dovrebbe coprire anche questo inconveniente, magari fai riferimento a lei e qualora avessi comprato il biglietto con una carta di credito... beh anche quelle molto spesso offrono delle coperture di questo genere

abbiamo viaggiato in Magnifica ma al call center di Palermo mi dicono que non abbiamo copertura de assicurazione...ma quello di Venezuela dice di si