heart-goa Utente Registrato 31 Agosto 2008 472 0 0 genova 12 Ottobre 2008 #1 durante l'installazione di fsx mi dice che non riesce a installare in file scenery e cosi via tutti gli altri..qualcuno sa mica cosa puo essere???????
durante l'installazione di fsx mi dice che non riesce a installare in file scenery e cosi via tutti gli altri..qualcuno sa mica cosa puo essere???????
organdino Utente Registrato 5 Giugno 2008 50 0 0 Prov. Treviso, Veneto www.bat21.it 14 Ottobre 2008 #2 strano... problemi di spazio su disco o versione non supportata (ipotesi) hai controllato i requisiti di sistema???
strano... problemi di spazio su disco o versione non supportata (ipotesi) hai controllato i requisiti di sistema???
charly Principiante Utente Registrato 26 Settembre 2006 8,107 1 0 Livorno !, Serie -A- 15 Ottobre 2008 #3 Potrebbero essere memorie insufficenti o scheda video non all'altezza. Per volare con Fsx ci vuole un bel cannone!
Potrebbero essere memorie insufficenti o scheda video non all'altezza. Per volare con Fsx ci vuole un bel cannone!
heart-goa Utente Registrato 31 Agosto 2008 472 0 0 genova 15 Ottobre 2008 #4 io fsx l'avevo gia usato sul mio pc e non mi andava a scatti solo che ora quando lo volevo installare mi si verifaca quel problema e non so che fare
io fsx l'avevo gia usato sul mio pc e non mi andava a scatti solo che ora quando lo volevo installare mi si verifaca quel problema e non so che fare