Problemi con fs9

crew

Utente Registrato
18 Ottobre 2009
20
0
0
Ciao a tutti!

Ho dovuto disinstallare e reinstallare fs in quanto non partiva più! adesso l'ho riavviato e mi sono accorto che non funziona piu il tastierino numerico (quindi non posso piu spostarmi con le viste e non riesco ad attivare il reverse) e non funzionano neanche i comandi combinati (ed. ctrl+e, shift+p (push back) shift + s ecc...) come faccio a riattivarli? grazie mille per le risposte!!!!

Bloc num :)

Però scusate, senza offesa... c'è un'apposita sezione di problemi tecnici che ho fatto aprire apposta! Perchè aprire mille thread diversi?? :)

Forse prima di scrivere ho controllato che fosse attivato ma non funziona! e non funzionano neanche i comandi combinati! questo non centra con il bloc num

un ultima domanda come faccio ad esliminare il traffico di 737 777 747 di fs? grazie

Puoi togliere, dalla cartella "Aircraft" le cartelle b737_400, b747_400, b777_300. Il problema è che se vai ad aprire i voli precaricati della scuola di volo non puoi più farlo. Quindi devi scaricare un nuovo file di traffico. Non trovo il link su Avsim, prova a cercare "Default traffic". Se non ce la fai fammi sapere che ti mando il mio.