Problema FS9

Blackbird

Utente Registrato
1 Maggio 2007
49
0
0
Toscana.
come da titolo un bel giorno senza nessun preavviso provo a lanciare Fs9 mi appare la schermata col DC3 e poi niente....si blocca lì e non va più avanti tanto che per chiudere devo usare il task manager.Ho reistallato tutto 2,3 volte ma niente da fare, stessa cosa.
Mi aiutate?

come da titolo un bel giorno senza nessun preavviso provo a lanciare Fs9 mi appare la schermata col DC3 e poi niente....si blocca lì e non va più avanti tanto che per chiudere devo usare il task manager.Ho reistallato tutto 2,3 volte ma niente da fare, stessa cosa.
Mi aiutate?

prova a cliccare sull'eseguibile premento CTRL+Shift mentre lo fai...

provato Funziona! grazie mille....ma da che dipende? e soprattutto devo farlo tutte le volte?
non si puo' tornare al vecchio modo click su icona e basta?

si si.. ora basta che fai alla "vecchia maniera"...

il trucchetto serve quando FS va in blocco... ti riporta il programma come se lo avessi appena installato (ovviamente a livello impostazioni) e fa qualcosa (non saprei cosa ma basta che funzioni :D ) a livello di registri...

Il file su cui clicchi per far partire il gioco ;)
...GRAZIE :)
si si.. ora basta che fai alla "vecchia maniera"...

il trucchetto serve quando FS va in blocco... ti riporta il programma come se lo avessi appena installato (ovviamente a livello impostazioni) e fa qualcosa (non saprei cosa ma basta che funzioni :D ) a livello di registri...
...non s'ha mai finito di imparare!! GRAZIE...;)