Problema con texture Fs9

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
0
57
Arezzo, Toscana.
Ciao a tutti.

Di punto ed in bianco il mio fido Fs9 da stamattina ha iniziato a fare le bizze.
Ecco cosa mi succede:
Quando faccio un volo iniziano a comparire dei poligoni bianchi nelle texture del terreno ed inoltre le case e ivari elementi dell'autogen compaiono a metà.
Che può essere successo?
Ormai sono abbstanza esperto di Fs9 ed ho provato le varie soluzioni: cambiare i vari settaggi video, ho reinstallato le texture (GE Pro) ma nessun risultato.
Ho la vaga impressione che tutto sia dipeso dai uovi driver installati di recente per la scheda grafica (NVIDIA GeForce 8500 GT).
E' tutto molto strano visto e considerato che la mia macchina è abbastanza recente.
Cosa ne pensate? Come devo muovermi?

ok....è quello che contavo di fare.
Nessun problema di ram (2GB) ne di prestazioni (cpu quadricore).
Mai avuto problemi con altri giochi (ad esempio Assassin Creed gira benissimo).
Ti ripeto fino a ieri andava tutta a meraviglia.....boh....
Adesso provo con i driver.......grazie !!!!

Ho risolto il problema.:D
E' stato tutto molto più semplice del previsto...è bastato solo ragionarci un po su....
Mi sono chiesto perchè i quadrati bianchi apparivano solo nel terreno e non in cielo.
La risposta è stata immediata........mancavano gli alberi !!!!!!
Già...non so come mai ma le texture per gli alberi erano andate a farsi friggere.
E' bastato reinstallare un pacchetto di texture per gli alberi e tutto è tornato a posto.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto....;)

Ho risolto il problema.:D
E' stato tutto molto più semplice del previsto...è bastato solo ragionarci un po su....
Mi sono chiesto perchè i quadrati bianchi apparivano solo nel terreno e non in cielo.
La risposta è stata immediata........mancavano gli alberi !!!!!!
Già...non so come mai ma le texture per gli alberi erano andate a farsi friggere.
E' bastato reinstallare un pacchetto di texture per gli alberi e tutto è tornato a posto.
Comunque grazie a tutti per l'aiuto....;)
per fortuna dai...ti è andata bene!! son felice per te...

Ciao,
Claudio