Problema con FS2004

AndreLIML

Principiante
Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
66
Milano
Ragazzi ho disperatamente bisogno del vostro aiuto per un problema con l'avvio di fs2004...
Mi spiego meglio: ho dovuto disinstallare e reinstallare fs2004 perchè avevo erroneamente cancellato degli aerei di default e non mi faceva più andare il programma, ora, quando completata l'installazione cerco di aprire il programma mi appare solo la schermata iniziale che dopo pochi secondi si chiude senza aprire fs2004. Ho controllato con il task manager e ho visto che mi chiude proprio l'applicazione.
Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto questo problema?

grazie mille

Andrea

Dopo averlo disinstallato ho controllato se ci fosse ancora la cartella ma non ne ho trovato traccia, così ho reinstallato il tutto.

Disinstalla nuovamente, controlla che non ci sia rimasto nulla ( magari usa un programma che vada a verificare nel registro - io uso advanced system care ) e poi reinstalla il tutto.

Ragazzi, ripesco questo mio vecchio post perchè ho di nuovo bisogno di voi...
Ho reinstallato FS e funziona tutto come prima...tuttavia quando tento di girare gli aerei a terra, quindi con il carrello anteriore non girano, in aria il problema non si pone. Credo sia un problema di impostazione ma non riesco a trovare un modo per risistemarlo perciò chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me...
Grazie mille

Andrea

Ragazzi, ripesco questo mio vecchio post perchè ho di nuovo bisogno di voi...
Ho reinstallato FS e funziona tutto come prima...tuttavia quando tento di girare gli aerei a terra, quindi con il carrello anteriore non girano, in aria il problema non si pone. Credo sia un problema di impostazione ma non riesco a trovare un modo per risistemarlo perciò chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me...
Grazie mille

Andrea
intendi che l'aereo va sempre dritto?? che joystic usi??? modello? potrebbe dipendere da quello ora...prova a usarne un'altro se ne ai!

Esato, l'aereo va sempre dritto.
Uso il Joistik che utilizzavo anche prima e che è sempre andato bene...Comunque è un normalissimo joistik a 2 manopole, non quello con una sola più alta (più "professionale" per intenderci)

Saluti

Andrea

Esato, l'aereo va sempre dritto.
Uso il Joistik che utilizzavo anche prima e che è sempre andato bene...Comunque è un normalissimo joistik a 2 manopole, non quello con una sola più alta (più "professionale" per intenderci)

Saluti

Andrea
capito, dovresti provare a cambiar joystic...oppure guarda sulle impostazioni di FS e guarda se la casellina "attiva joystic" è puntata...se non lo è potrebbe essere quello il problema...oppure cambia aereo...lo fa con tutti?? bisogna far tante prove....