Problema a scaricare foto sul pc

maddoc

Utente Registrato
13 Gennaio 2006
1,081
0
0
48
Napoli, Campania.
www.euroflyvirtual.com
Di recente ho formattato il e reinstallato il pc portatile. Ho installato i driver della mia Canon 350D presi dal sito Canon, non ho più il CD originale della canon, quindi ho potuto solo scaricare i driver dal sito Canon. Quando collego la mia Canon 350D al pc però non mi dà l'opzione di scaricare tutte le foto contenute nella macchina sul pc, ma mi dà solo l'opzione di poter usare le foto con Word o Photoshop. Eppure anche prima del formattone avevo solo semplicemente installato i driver canon presi dal sito e non avevo questo problema, potevo scaricare tutte le foto in una cartella del pc. Potete aiutarmi?? suggerimenti su come risolvere???

Grazie

Ciao Enrico,

immagino tu colleghi la macchina al PC tramite USB. Quando lo fai, da "Esplora risorse" o simile, visualizzi una nuova unità disco associata alla memoria della macchina?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Ciao Enrico,

immagino tu colleghi la macchina al PC tramite USB. Quando lo fai, da "Esplora risorse" o simile, visualizzi una nuova unità disco associata alla memoria della macchina?

[:306]

Purtroppo, stranamente no! altrimenti avrei risolto facilmente recuperando le immagini direttamente da lì :(

Ah dimenticavo il sistema operativo è Windows vista, ma ripeto prima del formattone non avevo nessun problema, anzi