Probabile chiusura della Bds-Lin AP?


BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,299
553
Milano/Antwerpen
Eh beh... Rimarrà solo AZ su Milano, con un monopolio. Una cosa mi sfugge: in compenso apro FCO, ma che risposte sono? Come dire che un brindisino può andare da BDS a LIN deve smaronarsi la vita, transitando ad FCO?

Mah povera Italia.
 
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Eh beh... Rimarrà solo AZ su Milano, con un monopolio. Una cosa mi sfugge: in compenso apro FCO, ma che risposte sono? Come dire che un brindisino può andare da BDS a LIN deve smaronarsi la vita, transitando ad FCO?

Mah povera Italia.
secondo me è una bufala enorme in quanto il volo in esame ha un buon indice di riempimento...
 
Veramente qui sul forum era girata la notizia di AP sulla BDS-FCO con CRJ-900, mi pare tre daily. Ma non si parlò di chiudere la LIN... [?]
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Veramente qui sul forum era girata la notizia di AP sulla BDS-FCO con CRJ-900, mi pare tre daily. Ma non si parlò di chiudere la LIN... [?]
anche io sapevo così...per quanto riguarda gli amici baresi, mi dispiace molto constatare il loro sarcasmo al riguardo...
 
Citazione:Messaggio inserito da kernel


Ma a Linate sbaglio o c'è un fuggi fuggi dal nazionale per gettarsi sull'internazionale?

I voli da LIN verso destinazioni come BDS, REG, SUF, AHO, PMO e TPS (si salvano solo CTA, NAP, CAG e FCO che sono sempre costanti) hanno ottimi yield da Pasqua a metà Ottobre e a Natale. Da Novembre a Pasqua, escluso il Natale, soffrono la stagionalità e di conseguenza gli yield non sono ottimi. I passeggeri non mancano mai, ma la qualità economica del passeggero in quei mesi è pessima. I voli internazionali invece hanno yield più alti e costanti durante tutto l'anno.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da kernel


Ma a Linate sbaglio o c'è un fuggi fuggi dal nazionale per gettarsi sull'internazionale?

I voli da LIN verso destinazioni come BDS, REG, SUF, AHO, PMO e TPS (si salvano solo CTA, NAP, CAG e FCO che sono sempre costanti) hanno ottimi yield da Pasqua a metà Ottobre e a Natale. Da Novembre a Pasqua, escluso il Natale, soffrono la stagionalità e di conseguenza gli yield non sono ottimi. I passeggeri non mancano mai, ma la qualità economica del passeggero in quei mesi è pessima. I voli internazionali invece hanno yield più alti e costanti durante tutto l'anno.
e BRI?
 
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da kernel


Ma a Linate sbaglio o c'è un fuggi fuggi dal nazionale per gettarsi sull'internazionale?

I voli da LIN verso destinazioni come BDS, REG, SUF, AHO, PMO e TPS (si salvano solo CTA, NAP, CAG e FCO che sono sempre costanti) hanno ottimi yield da Pasqua a metà Ottobre e a Natale. Da Novembre a Pasqua, escluso il Natale, soffrono la stagionalità e di conseguenza gli yield non sono ottimi. I passeggeri non mancano mai, ma la qualità economica del passeggero in quei mesi è pessima. I voli internazionali invece hanno yield più alti e costanti durante tutto l'anno.
e BRI?

mi sono scordato di BRI, che sta in compagnia di CTA, NAP, FCO e CAG. ottimi yield tutto l'anno.
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da kernel


Ma a Linate sbaglio o c'è un fuggi fuggi dal nazionale per gettarsi sull'internazionale?

I voli da LIN verso destinazioni come BDS, REG, SUF, AHO, PMO e TPS (si salvano solo CTA, NAP, CAG e FCO che sono sempre costanti) hanno ottimi yield da Pasqua a metà Ottobre e a Natale. Da Novembre a Pasqua, escluso il Natale, soffrono la stagionalità e di conseguenza gli yield non sono ottimi. I passeggeri non mancano mai, ma la qualità economica del passeggero in quei mesi è pessima. I voli internazionali invece hanno yield più alti e costanti durante tutto l'anno.
e BRI?

mi sono scordato di BRI, che sta in compagnia di CTA, NAP, FCO e CAG. ottimi yield tutto l'anno.
airblue - scusa se abuso della tua pazienza - hai novità per Brindisi e la Puglia in generale?
 
Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Citazione:Messaggio inserito da kernel


Ma a Linate sbaglio o c'è un fuggi fuggi dal nazionale per gettarsi sull'internazionale?

I voli da LIN verso destinazioni come BDS, REG, SUF, AHO, PMO e TPS (si salvano solo CTA, NAP, CAG e FCO che sono sempre costanti) hanno ottimi yield da Pasqua a metà Ottobre e a Natale. Da Novembre a Pasqua, escluso il Natale, soffrono la stagionalità e di conseguenza gli yield non sono ottimi. I passeggeri non mancano mai, ma la qualità economica del passeggero in quei mesi è pessima. I voli internazionali invece hanno yield più alti e costanti durante tutto l'anno.
e BRI?

mi sono scordato di BRI, che sta in compagnia di CTA, NAP, FCO e CAG. ottimi yield tutto l'anno.
Hai fatto felice Bario!:D[:303]
 
Che mi stupisce è PMO che ha dimensioni rilevanti come città, ma genera poco traffico business.

CTA, BRI, NAP e FCO generano tutte interessanti numeri di traffico ad alto yield.

CAG risulta avere ottimi yield poichè le tariffe di continuità unite agli alti LF falsano i numeri veri, che a mio avviso sono simili a quelli di PMO come tipologia di traffico.