Probabile 737 Mistral basato a Catania da Settembre

tamagoci

Utente Registrato
6 Agosto 2009
45
0
0
Buongiorno,
qualcuno sa qualcosa di una nuova compagnia charter che dovrebbe iniziare ad operare a breve da Catania,con a/m B-737,sembra stiano già reclutando personale da varie compagnie e piloti da Cai.

grazie

Buongiorno,
qualcuno sa qualcosa di una nuova compagnia charter che dovrebbe iniziare ad operare a breve da Catania,con a/m B-737,sembra stiano già reclutando personale da varie compagnie e piloti da Cai.

grazie

Molto probabilmente chi ti ha passato questa news si confonde con uno dei nostri -400, che sta per essere basato a CTA. Sono state fatte selezioni AV, ed i piloti hanno già concluso il T/R.

Andrea

No mi spiace,non parlavo di Mistral,di cui ho informazioni certe,e conosco la questione del 737 in arrivo basato a CTA.
In realtà mi riferivo ad un altra compagnia NUOVA di cui poco ho letto in giro sui vari forum specializzati di settore,compagnia che in queste ore/giorni sta reclutando sia piloti che assistenti di volo,in gran parte personale che possiede già una lunga esperienza,fatta in altre compagnie del panorama nazionale.
Il colore dell'aereo dovrebbe essere bianco e rosso così mi è stato detto,non ricordo il nome della compagnia,ma prevedono l'inizio delle operazioni il 1 giugno.
Pertanto mi domandava se qualcuno avesse qualche info in merito soprattutto tra coloro che gravitano su Catania.

Mi giungono voci di una nuova compagnia cargo con 737. La base è ancora molto vaga in quanto potrebbe essere Catania, Alghero, Bergamo, Malpensa e ce ne sono altre in lizza che ora non ricordo.

l'a/m di utilizzo è per caso il B737 bianco parcheggiato ad alghero da circa 2 mesi?

Ragazzi, appurato che non è un "probabile 737 mistral" qualcuno potrebbe modificare il titolo del 3d?