Primo SSJ-100 per Moskovia

lollomz

Principiante
Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
0
52
Monza, Lombardia.
La prima foto dell'ex Armavia riverniciato e pronto per la consegna....
Incredibile pensare che ci sia già un Superjet di "seconda mano"!

Bello!!!!
Piccolo problema pero'........... da nessuna parte riesco a trovare indicazioni che la compagnia MOSKOVIA avesse fatto ordinazioni per il Suoerjet.

L'ultimo otrdine per la MOSKOVIA sono 10 Antonov AN 148.

Le opzioni sono 2. O la produzione degli AN 148 e' cosi' lenta che la compagnia a deciso di prendere il SUperjet, oppure la chiusura della ARMAVIA ha dovuto far correre ai ripari la compagnia Russa x operare i voli verso l'Armenia.

Oppure esiste l'ordine della Moskovia e io me lo sono perso.....

Tiz

Ed io che vedendo i suoi vecchi aerei stored a DME pensavo che Moskovia fosse fallita qualche anno fa...

@Pisano: ho chiesto ad un conoscente il quale mi ha detto che l'ordine è stato fatto nel 2011 in occasione del Moscow Air Show

Salve ragazzi sapete se i Superjet verranno consegnati a Blue Panorama e se si quando??

Salve ragazzi sapete se i Superjet verranno consegnati a Blue Panorama e se si quando??

Personalmente ho qualche dubbio che i SSJ ordinati arrivino mai in Italia, per comprare aerei nuovi bisogna pagarli.... comunque l'ordine è sempre in piedi, confermato anche lo scorso anno. "Ci credo quando lo vedo" in questo caso mi sembra d'obbligo.....