Primo SSJ-100 per Moskovia

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
744
20
54
Monza, Lombardia.
La prima foto dell'ex Armavia riverniciato e pronto per la consegna....
Incredibile pensare che ci sia già un Superjet di "seconda mano"!

Bello!!!!
Piccolo problema pero'........... da nessuna parte riesco a trovare indicazioni che la compagnia MOSKOVIA avesse fatto ordinazioni per il Suoerjet.

L'ultimo otrdine per la MOSKOVIA sono 10 Antonov AN 148.

Le opzioni sono 2. O la produzione degli AN 148 e' cosi' lenta che la compagnia a deciso di prendere il SUperjet, oppure la chiusura della ARMAVIA ha dovuto far correre ai ripari la compagnia Russa x operare i voli verso l'Armenia.

Oppure esiste l'ordine della Moskovia e io me lo sono perso.....

Tiz

Ed io che vedendo i suoi vecchi aerei stored a DME pensavo che Moskovia fosse fallita qualche anno fa...

@Pisano: ho chiesto ad un conoscente il quale mi ha detto che l'ordine è stato fatto nel 2011 in occasione del Moscow Air Show

Salve ragazzi sapete se i Superjet verranno consegnati a Blue Panorama e se si quando??

Salve ragazzi sapete se i Superjet verranno consegnati a Blue Panorama e se si quando??

Personalmente ho qualche dubbio che i SSJ ordinati arrivino mai in Italia, per comprare aerei nuovi bisogna pagarli.... comunque l'ordine è sempre in piedi, confermato anche lo scorso anno. "Ci credo quando lo vedo" in questo caso mi sembra d'obbligo.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu