l'equipaggio sosta?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Per coloro ai quali interessasse domani mattina arrivera' a MXP il primo volo EY (A330 A6-EYM).
Arrivo alle 06:45 e partenza alle 12:45 locali
però niente male 1 volo 4 giorni di sosta,un altro volo,pensavo avessimo problemi di produttività in az e che fossimo solo noi di az a fare soste lunghe e dispendiose per le casse statali di 2 gg dopo 12 ore di volo[:301]Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Si, minima domani, poi una di 4 giorni e una di 2
ma l'aereo scusa domani rimane fermo a mxp?Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ci mancherebbe. Penso sarebbe costato appena appena di piu' far tornare, durante la sosta di 4 giorni, 15 persone e rimandarne indietro altre 15 dopo 2 giorni con EK [:301]
ho capito quindi soste di 2 giorni per tuttiCitazione:Messaggio inserito da jtstream
Per ora si
ah ok per me è tutto chiaro è per qualcun'altro che non lo è...infatti quando queste cose succedevano in az causa voli non giornalieri,si diceva che gli equipaggi stavano in vacanza e non producevano....Citazione:Messaggio inserito da jtstream
@ Flightphoto: si, tutte le domeniche, stessi orari.
@ AirbusFD: no, come ho scritto sopra dalla minima a 4 giorni, i voli ci sono nei giorni 1, 5 e 7
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Vengo con il volo del 7.
Spero vi tratterrete fino a dopo il 30, per tutto il mese saro' in ferie in Italia [:306]