Primo A330 EY a MXP

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
86
.
Per coloro ai quali interessasse domani mattina arrivera' a MXP il primo volo EY (A330 A6-EYM).

Arrivo alle 06:45 e partenza alle 12:45 locali

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, minima domani, poi una di 4 giorni e una di 2
però niente male 1 volo 4 giorni di sosta,un altro volo,pensavo avessimo problemi di produttività in az e che fossimo solo noi di az a fare soste lunghe e dispendiose per le casse statali di 2 gg dopo 12 ore di volo[:301]
senza offesa e con rispetto parlando

Ci mancherebbe. Penso sarebbe costato appena appena di piu' far tornare, durante la sosta di 4 giorni, 15 persone e rimandarne indietro altre 15 dopo 2 giorni con EK [:301]

Ci mancherebbe. Penso sarebbe costato appena appena di piu' far tornare, durante la sosta di 4 giorni, 15 persone e rimandarne indietro altre 15 dopo 2 giorni con EK [:301]
ma l'aereo scusa domani rimane fermo a mxp?
non credo tornerà con qualche crew posizionato che sò ieri per esempio?
insomma queste soste del crew sulla AUH-MXP una volta andata a regime di quanto saranno?

ah ecco ho capito non è un volo settimanale,ma anche gli az su alcune direttrici non sono giornalieri e capita che il crew faccia 2 o anche 3 giorni di sosta
solo che spesso questi giorni di "vacanza premio pagata" sono stati uno spunto di critica verso il personale az,quando era solo una questione di volo non giornaliero
scusami un sassolino nella scarpa

Rimane fermo per il tempo necessario per rientrare a AUH in concomitanza con l'ondata di partenza notturne per tutte le altre destinazioni.
Essendo il primo volo si, c'e' un equipaggio arrivato fuori servizio credo oggi.
I voli da domani saranno gia' a regime, ci sono voci su un possibile incremento delle frequenze, ma ad ora stanno come ho scritto sopra.

@ Flightphoto: si, tutte le domeniche, stessi orari.

@ AirbusFD: no, come ho scritto sopra dalla minima a 4 giorni, i voli ci sono nei giorni 1, 5 e 7

@ Flightphoto: si, tutte le domeniche, stessi orari.

@ AirbusFD: no, come ho scritto sopra dalla minima a 4 giorni, i voli ci sono nei giorni 1, 5 e 7
ah ok per me è tutto chiaro è per qualcun'altro che non lo è...infatti quando queste cose succedevano in az causa voli non giornalieri,si diceva che gli equipaggi stavano in vacanza e non producevano....

Vengo con il volo del 7.
Spero vi tratterrete fino a dopo il 30, per tutto il mese saro' in ferie in Italia [:306]

Vengo con il volo del 7.
Spero vi tratterrete fino a dopo il 30, per tutto il mese saro' in ferie in Italia [:306]

Magari...si resta due settimane, torniamo prima del 30!
Beh, il 07/09 alle 06.45 penso non mi vedrai, ma alla partenza senz'altro, ci provo!
A presto
Ciao
GG