Re: Prime foto degli interni dell' A350 di British Airways con nuovi sedili CLUB "Sui
Il mio riferimento era a competitor, tipo Swiss, che hanno optato per il 3-4-3 sui tripli... non BA Vs. BA
Interessante invece e sapere se BA intende "aggiornare" la premium economy su tutta la flotta come quella presentata sul 350 in questione.
Io infatti stavo rispondendo al Tapiro
Comunque, si. C'e' un programma di rifurbishment di tutti gli aerei, che andranno a ricevere la nuova Club suite, una First rivista (e verosimilmente ridotta a 8 sedili), Premium Eco e Eco come per i 350. Tra l'altro quei sedili, che credo siano Recaro, sono gia' visibili sui 777 di LGW e sui 350 Iberia (il contratto e' per IAG). Cosa non gioiosa, i 777 vanno tutti a ten-abreast, come su LGW.
Al momento della mia uscita, erano finanziati i cambi per i:
1) 77E motorizzati GE (esclusi i 3 772 G-ZZZA, B, C che verranno dismessi)
2) 77E motorizzati RR (tranne quelli che andranno a LGW, che dovrebbe passare a 17 aerei)
3) 787-10
4) 77W, inclusi i 4 nuovi per cui si fara' line-fit presso Boeing
Era in corso di approvazione il progetto per gli A380, la cui configurazione era stata confermata. I 747 ovviamente non riceveranno alcunche', e nessun piano e' stato fatto al momento per i 788/789. Bisogna anche considerare che i costi sono veramente alti, parliamo di almeno mezzo miliardo di £ a flotta. Tempistiche per quelli di cui sopra: 2019-2024.