Prime foto degli interni dell' A350 di British Airways con nuovi sedili CLUB "Suite"

Re: Prime foto degli interni dell' A350 di British Airways con nuovi sedili CLUB "Sui

Spero di fare cosa gradita segnalando al seguente blog le prime foto, penso in circolazione, dell'allestimento dei nuovi BA A350 e dei relativi nuovi prodotti inclusa la nuova CLUB (ex-World) SUITE :

https://www.headforpoints.com/2019/06/27/british-airways-club-suite-photograph/

Non male direi!

Per ciò che riguarda le suite senz'altro...
Per la World Traveller (Economy, giusto?) mi sembra invece l'aereo di Paperissima: "...dobbiamo stare... vicinivicini"

Re: Prime foto degli interni dell' A350 di British Airways con nuovi sedili CLUB "Sui

Per la World Traveller (Economy, giusto?) mi sembra invece l'aereo di Paperissima: "...dobbiamo stare... vicinivicini"

stesso pitch e larghezza dei 777 di oggi.

Per la World traveller sembrerebbe un 3-3-3, direi meglio dei tripli che stanno passando al 3-4-3, (no bueno! neanche calcisticamente :D) sulla maggior parte delle compagnie... qui per lo meno se sei un solo traveller, ti prendi il corridoio centrale e stai abbastanza tranquillo.
Guardando invece bene la foto per la WT+ (World Traveller + detta anche premium economy) sembra che abbiano rimesso il supporto per le gambe per tutte le file, come nella prima versione storica. Direi interessante anche qui!

stesso pitch e larghezza dei 777 di oggi.

E' questa la cosa che preoccupa, visto che, almeno per la mia misera esperienza (330 e un 340 EK vs 777 e un 747 CX) gli Airbus mi sono sempre sembrati un pochino più generosi sei Boeing.
Parafrasando FR si potrebbe dire "Always Getting Closer"...

E' questa la cosa che preoccupa, visto che, almeno per la mia misera esperienza (330 e un 340 EK vs 777 e un 747 CX) gli Airbus mi sono sempre sembrati un pochino più generosi sei Boeing.
Parafrasando FR si potrebbe dire "Always Getting Closer"...

Ciò che intendo dire é che le dimensioni dei sedili sono le stesse dei 777 a 9-abreast (e grossomodo le stesse dei 747). In questo senso non ci sono cambiamenti. L’effetto é ottico.

Ciò che intendo dire é che le dimensioni dei sedili sono le stesse dei 777 a 9-abreast (e grossomodo le stesse dei 747). In questo senso non ci sono cambiamenti. L’effetto é ottico.

Il mio riferimento era a competitor, tipo Swiss, che hanno optato per il 3-4-3 sui tripli... non BA Vs. BA

Interessante invece e sapere se BA intende "aggiornare" la premium economy su tutta la flotta come quella presentata sul 350 in questione.

Il mio riferimento era a competitor, tipo Swiss, che hanno optato per il 3-4-3 sui tripli... non BA Vs. BA

Interessante invece e sapere se BA intende "aggiornare" la premium economy su tutta la flotta come quella presentata sul 350 in questione.

Io infatti stavo rispondendo al Tapiro :)

Comunque, si. C'e' un programma di rifurbishment di tutti gli aerei, che andranno a ricevere la nuova Club suite, una First rivista (e verosimilmente ridotta a 8 sedili), Premium Eco e Eco come per i 350. Tra l'altro quei sedili, che credo siano Recaro, sono gia' visibili sui 777 di LGW e sui 350 Iberia (il contratto e' per IAG). Cosa non gioiosa, i 777 vanno tutti a ten-abreast, come su LGW.

Al momento della mia uscita, erano finanziati i cambi per i:

1) 77E motorizzati GE (esclusi i 3 772 G-ZZZA, B, C che verranno dismessi)
2) 77E motorizzati RR (tranne quelli che andranno a LGW, che dovrebbe passare a 17 aerei)
3) 787-10
4) 77W, inclusi i 4 nuovi per cui si fara' line-fit presso Boeing

Era in corso di approvazione il progetto per gli A380, la cui configurazione era stata confermata. I 747 ovviamente non riceveranno alcunche', e nessun piano e' stato fatto al momento per i 788/789. Bisogna anche considerare che i costi sono veramente alti, parliamo di almeno mezzo miliardo di £ a flotta. Tempistiche per quelli di cui sopra: 2019-2024.

Spero di fare cosa gradita segnalando al seguente blog le prime foto, penso in circolazione, dell'allestimento dei nuovi BA A350 e dei relativi nuovi prodotti inclusa la nuova CLUB (ex-World) SUITE :

https://www.headforpoints.com/2019/06/27/british-airways-club-suite-photograph/

Non male direi!

Grazie, molto interessante.

Sono senza dubbio molto eleganti. Tuttavia, da amante del finestrino, io queste configurazioni a spina di pesce lo trovo molto scomode.

Grazie, molto interessante.

Sono senza dubbio molto eleganti. Tuttavia, da amante del finestrino, io queste configurazioni a spina di pesce lo trovo molto scomode.

Volato ieri con consorte nuova Polaris su triplo (peraltro mi sembrano quasi identici i due prodotti); entrambi avevamo posti finestrino, ma lei con il posto parallelo alla fusoliera, quindi due bei finestrini e piano d'appoggio lato corridoio, io su quello obliquo e di fatto a 50cm dall'unico finestrino con piano d'appoggio in mezzo; avrei voluto fare a cambio! ;)