Citazione:Messaggio inserito da zerofive
a me sembrano uguali alle mie che faccio con la Canon EOS 300D e 90-300mm canon.
non è che cambia solo il corpo macchina e qualche funzione??????e il prezzo logicamente
bhaaa non so...a me sembrano uguali.
poi chi ti conferma che dentro ci sia il sensore da 10Mp?????
Anch io se metto la targhetta 2.0 16v sulla mia hyundai coupè,chi ti dice che sotto il cofano invece cè un 1.6 16v????????????????????????
e la 1600 e il 2000 sono uguali ,non cambia niete
Citazione:Messaggio inserito da Chris76
Mi spieghi come fai a giudicare basandoti su piccole preview ridimensionate a 800 pixels scusa?
vorrei vedere se ti scrivono che ha 200Mb e invece ne ha 10. Tu sei convinto di averne 200 [:308][:308][:308][:308]
ho provato sia le compatte che la reflex...neanche da mettere a paragone e ho fatto la stessa foto x vederne la differenza.
Per me ci prendono x il C**O per comprare il prodotto,altrimenti se non ci aumentano i Mb chi fa altri acquisti?????
Ps : Bibbi...non capisco da che parte stai[?]
Citazione:Messaggio inserito da Bibbi
non sarei così drastico, la differenza nei sensori c'è e si vede.
Prendi un sensore a 8 megapixel di una compatta, poi magari quello a 6 megapixel di una reflex, facci la stessa foto e guardale, anzi meglio stampale e poi ne riparliamo.
Una cosa invece è sicura, non saranno i megapixel a fare una buona foto, però è l'unica cosa che molti al momento dell'acquisto guardano quindi i produttori che proprio fessi non sono .............
Citazione:Messaggio inserito da bianrobi
Nonvolevo certo suscitare un tale vespaio tra i pro e i contro alla EOS.