Aeroporto S. Anna
Isola di Capo Rizzuto
22/07/2011
Oggetto: Comunicato Stampa
L'Aeroporto S.Anna ha oggi comunicato ufficialmente, tramite una lettera a firma del presidente Roberto Salerno, alla società Prima s.p.a. il proprio disappunto per quello che è successo giovedì scorso. La decisione è giunta dopo i gravi disservizi, ritardi e cancellazioni di voli generati dalla compagnia, giovedì scorso.
"La dura presa di posizione - dichiara Roberto Salerno presidente dell'Aeroporto S. Anna – era doverosa e soprattutto non potevamo stare inermi davanti ai disagi generati ai nostri passeggeri e all'aeroporto stesso. Ci è costato tanta fatica riportare l'aeroporto di Crotone ad un livello di credibilità adeguato all'interno del mercato e non possiamo permettere che disguidi generati da altri inficino il duro e ottimo lavoro ed i tanti sacrifici fatti dal direttore generale e dalla sua squadra."
La società di gestione dello scalo crotonese ha reagito alla cancellazione dei voli della Prima di giovedì scorso, dando supporto ai passeggeri rimasti a terra e cercando di ridurne i disagi tramite o spostamento su altri voli oppure con il pernottamento in strutture alberghiere, tutto chiaramente a carico dell'aeroporto stesso.
"Non vogliamo consentire che Crotone perda la possibilità di avere un collegamento con Bologna e Ciampino - conclude Salerno - ma questa possibilità non può minare l'immagine del nostro aeroporto o danneggiare i nostri passeggeri e soprattutto i crotonesi. Attendiamo fiduciosi che la compagnia Prima dia le giuste risposte ma soprattutto le precise garanzie per un adeguato svolgimento del servizio".