Presunte nuove rotte Alitalia secondo Wikipedia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tidabluei

Utente Registrato
13 Luglio 2010
18
0
0
Per approfondire, vedi la voce Destinazioni di Alitalia.
Rotte future

Salve a tutti... Su wikipedia Sono annunciate anche se non ufficialmente le seguenti rotte:

Zurigo dal 2012
Abu Dhabi dal 2012
Seul dal 2012
Johannesburg dal 2012
Mumbai dal 2013
Delhi dal 2013
Shanghai dal 2013
Dubai dal 2012
Qualcuno ha maggiori informazioni?

Sono rotte che erano state menzionate dai vertici di AZ come piano di sviluppo futuro, ma finora sono solo dichiarazioni campate per aria niente di concreto.

Mi guardo bene da quello che leggo su wikipedia, Dubai e Abu Dhabi entro il 2012 operate da Alitalia? non sta in cielo nè in terra.
Wikipedia notoriamente non è sempre affidabile.

DXB potrebbe essere una destinazione charter aperta già entro la fine dell'anno.
AUH invece sembra una destinazione da aprire in cooperazione con Etihad, ma ancora non si capisce chi ci mette l'aereo.

Wikipedia notoriamente non è sempre affidabile.

DXB potrebbe essere una destinazione charter aperta già entro la fine dell'anno.
AUH invece sembra una destinazione da aprire in cooperazione con Etihad, ma ancora non si capisce chi ci mette l'aereo.

Posso dire che Wikipedia su tante info non è affidabile, essendo che ho inserito per parecchio tempo info, bisognerebbe citare le fonti in certi casi.
Ma tanti non lo fanno, per questo tante info sono inesistenti, è molto probabile che questa destinazioni siano inesistenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.