presentazione

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
0
44
A, A
Ciao a tutti
Mi chiamo Fabio, ho 27 anni, faccio il pubblicitario.
Leggo il forum passivamente da alcuni mesi e ora ho trovato il coraggio di presentarmi.
Spero di poter contribuire alla vita di questa magnifica comunità anche senza avere le competenze tecniche che hanno molti tra voi.
Fabio

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Urka, siamo mica tanto lontani, mai cenato alla Curia da quel pazzo di Max? :D

sfotti sfotti che la macchina te la parcheggi nel campo di patate vicino all'aeroporto... e per dirtelo pagherò a doctorstein (approposito benvenuto) fattura affinchè partorisca un bel jingle con annessa headline (frasettina)

[:308][:308][:308]

Citazione: sfotti sfotti che la macchina te la parcheggi nel campo di patate vicino all'aeroporto... e per dirtelo pagherò a doctorstein (approposito benvenuto) fattura affinchè partorisca un bel jingle con annessa headline (frasettina)

Il gingle lo mettiamo al posto del suono dell'antifurto e la headline assieme a una foto si potrebbe usarla come parasole da mettere sul parabrezza :D

Citazione:Messaggio inserito da concorde

Messaggio inserito da AZ1774

sfotti sfotti che la macchina te la parcheggi nel campo di patate vicino all'aeroporto... e per dirtelo pagherò a doctorstein (approposito benvenuto) fattura affinchè partorisca un bel jingle con annessa headline (frasettina)

[:308][:308][:308]

Ma mica parlavo di te, come mai appena senti parlare di pazzi ti metti in mezzo? [:308][:308][:308]

Niente parcheggio? Troverò il modo di fartela pagare, anzi, tra poco incontro un tipo che produce Hermes e Prada, ha delle borse da cinema ma visto che il parcheggio me lo sogno, tiè [:303]

Niente parcheggio? Troverò il modo di fartela pagare, anzi, tra poco incontro un tipo che produce Hermes e Prada, ha delle borse da cinema ma visto che il parcheggio me lo sogno, tiè [:303]

Sei a posto allora per il parking?

Benvenuto Doctorstein

Sei a posto allora per il parking?

Benvenuto Doctorstein

Citazione:Messaggio inserito da Doctorstein

Ciao a tutti
Mi chiamo Fabio, ho 27 anni, faccio il pubblicitario.
Leggo il forum passivamente da alcuni mesi e ora ho trovato il coraggio di presentarmi.
Benvenuto [:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Doctorstein
Spero di poter contribuire alla vita di questa magnifica comunità anche senza avere le competenze tecniche che hanno molti tra voi.
Fabio
Chissa', magari ci puoi spiegare qualcosa sulle tecniche pubblicitarie delle compagnie aeree, specialmente le LC

Citazione:Chissa', magari ci puoi spiegare qualcosa sulle tecniche pubblicitarie delle compagnie aeree, specialmente le LC

magari avessi una compagnia aerea tra i clienti, lavoriamo con azienda piccole, cmq sulle logiche e il modo di comunicare più che volentieri