Presentazione

Benvenuto sul forum!!Occhio che crea dipendenza fisica!:)
O.T.Una curiosità,un mio amico che ha lavorato a Grenoble ha provato per anni a convincermi che quella sia la città più piana, inteso come quella con minore scostamenti di altitudine sul livello del mare, d'Europa...ti prego svelami se è vero o no!!
Benvenuto!
Posso permettermi di fare un pochino da "cicerone" anche se sostanzialmente non sono un veterano del forum?
Allora, ci sono un paio di argomenti "hot" che qualsiasi utente dotato di buon senso ha imparato ad evitare accuratamente.....
:D Meraviglioso!!

Benvenuto!
Posso permettermi di fare un pochino da "cicerone" anche se sostanzialmente non sono un veterano del forum?
Allora, ci sono un paio di argomenti "hot" che qualsiasi utente dotato di buon senso ha imparato ad evitare accuratamente salvo scatenare sommosse popolari spesso anche violente e successivamente scene di panico stile crollo della borsa del 26.
Tali argomenti sostanzialemte sono:

-Alitalia, pro e contro. C'è chi è disposto ad amputarsi una gamba pur di dimostrare l'eccellenza di Az, chi invece venderebbe sua madre al mercato per darne un'immagine peggiore della realtà (ove possibile);

-Linate si, Linate no, Malpensa si, Malpensa no. Questa è proprio una guerra civile che va avanti da secoli, abbiamo già assistito a cyber-carneficine ed è bene starne alla larga;

-Milano vs Roma: "Roma capoccia, c'avemo er colosseo", "Milano troppo figa, il futuro siamo noi" etc etc etc, anche questa una guerra civile sanguinolenta che va avanti da secoli e secoli, amen;

-Ryanair: nuovo demone dell'umanità o angelo salvatore dell'aviazione? Attenzione, per queste discussioni sussiste il pericolo di attentato terroristico hackeriano sul proprio pc, inserirsi in un thread di questo tipo con estrema cautela.

Strepitoso, GOAT2!!

Benvenuto anche da parte mia, anch'io tra gli "espatriati" del forum.

Benvenuto!
Allora, ci sono un paio di argomenti "hot" che qualsiasi utente dotato di buon senso ha imparato ad evitare accuratamente salvo scatenare sommosse popolari spesso anche violente e successivamente scene di panico stile crollo della borsa del 26.

-Alitalia, pro e contro. C'è chi è disposto ad amputarsi una gamba pur di dimostrare l'eccellenza di Az, chi invece venderebbe sua madre al mercato per darne un'immagine peggiore della realtà (ove possibile);

-Linate si, Linate no, Malpensa si, Malpensa no. Questa è proprio una guerra civile che va avanti da secoli, abbiamo già assistito a cyber-carneficine ed è bene starne alla larga;

-Milano vs Roma: "Roma capoccia, c'avemo er colosseo", "Milano troppo figa, il futuro siamo noi" etc etc etc, anche questa una guerra civile sanguinolenta che va avanti da secoli e secoli, amen;

-Ryanair: nuovo demone dell'umanità o angelo salvatore dell'aviazione? Attenzione, per queste discussioni sussiste il pericolo di attentato terroristico hackeriano sul proprio pc, inserirsi in un thread di questo tipo con estrema cautela.

Ho dimenticato qualcosa? Sono sicuro che gli amici del forum potranno darmi una mano...

Comunque benvenuto a bordo!!!
QUOTO!!! E COME DICE IL VALE NAZIONALE WLF!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti,
sia per il benvenuto che per le battute e i suggerimenti. Visto che seguo già il forum da diverso tempo, i topic ricorrenti li conoscevo già ma il riassunto é ottimo.
Per rispondere alle varie domande:
- super-economica ma (quasi) mai low cost. Lavorando per una grossa organizzazione francese esiste un servizio viaggi interno che é nel circuito degli agenti di viaggio e quindi prenota solo su compagnie "normali"
- molto frequente il corto/medio raggio con un paio di scappate annue in Giappone e/o USA (maledetto marcione LH per Tokyo :mad:). Se ci riesco questo weekend vi posto un breve TR LYS-MUC-NUE-MUC-LYS
- "illuminato" non nel senso di Buddha (bella la battuta :)) ma di appassionato che vola di frequente da ormai due decenni e (dichiarazione di conflitto di interessi) ha un membro della famiglia in AZ.
- Grenoble città é piattissima e dotata di eccellenti piste ciclabili, ma appena si cerca di uscirne ci si trova a 1200m in 10km

Ciao

Benvenuto!

Ho dimenticato qualcosa? Sono sicuro che gli amici del forum potranno darmi una mano...

Comunque benvenuto a bordo!!!

- FLR vs. PSA.
- Salernofoggialbengatortolì vs. aereporti più grandi di una fermata dell'autobus.