Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Volo Brindisi-Verona: illustrata l'iniziativa
E’ il risultato dell’azione di sensibilizzazione che proprio le tre Province hanno saputo svolgere in questi mesi nel dimostrare quanto fosse non solo necessario per il territorio ma anche economicamente valido per l’azienda il collegamento aereo tra la Puglia e il Veneto e mediante quest’ultimo rendere più agevoli gli spostamenti, per esigenze turistiche e imprenditoriali, verso tutto il Nord-Est.
Come tutti sapete questa parte è assolutamente falsa, io ed aggiano prima ancora che il volo fosse spostato da BRI a BDS, avendo purtroppo informato la SEAP del collegamento su BRI abbiamo assistito basiti ed impotenti allo scempio che si è svolto sotto i nostri occhi e le nostre orecchie.
Contatti frenetici da parte di SEAP che fino a quel momento non sapeva nemmeno che Meridiana aveva programmato un volo per BRI, hanno convinto Meridiana , ben supportata da aiuti finanziari, a spostare il volo su BDS. Del resto è cronaca, è tutto scritto in questo forum basta andare a leggere, con la relativa cronologia.
In questo modo l'attuale amministrazione SEAP, espressione della vecchia amministrazione Fitto di Centrodestra, ha potuto farsi bella davanti alla nuova e sempre più sospettosa amministrazione Vendola di centrosinistra.
Fino al momento in cui quei voli non sono comparsi nei sistemi diprenotazione nè provincia nè comune di Brindisi, Lecce o Taranto aveva idea lontana della loro esistenza, e nemmeno quelli di meridiana 3 settimane fa avevano idea minima nè volontà di aprire un collegamento del genere.
Questa la cronaca da chi ha vissuto da dentro il fatto, gomito a gomito con quelli che hanno reso possibile lo spostamento del volo.
Il resto.... fandonie!!
P.S.: diritto di cronaca, come persona informarìta dei fatti.
Airone&Aggiano Ltd.