Ciao a tutti i forumisti, mi chiamo Stefano e sono un nuovo iscritto, in realtà vi leggo da quasi un decennio e come voi sono un appassionato di aviazione. Non ho mai sentito il bisogno di intervenire attivamente sul forum sia per mancanza di supporto tecnico in quanto non esperto del settore, sia per mancanza di tempo, volevo comunque ringraziare a nome mio e penso anche di altri ospiti del forum, tutti quelli che si "sbattono" arricchendo il forum stesso di interventi da addetti ai lavori ma soprattutto di TR fotografici, senza voler nulla togliere agli altri e non potendo menzionare tutti, un ringraziamento particolare lo vorrei rivolgere alla coppia D&D (Dancrane-Dreamliner) di cui sono uno sfegatato tifoso...
Allego un servizio fotografico inerente il museo dell'aviazione che si trova nell'omonimo aeroporto di Praga-Kbely, è un museo piccolino ma gratuito e magari gli appassionati troveranno qualcosa di interessante o uno spunto in più per venire a (ri)visitare la mia bella Praga. Lascio la parola alle foto, domani mi aspetta un PRG-AYT....
Allego un servizio fotografico inerente il museo dell'aviazione che si trova nell'omonimo aeroporto di Praga-Kbely, è un museo piccolino ma gratuito e magari gli appassionati troveranno qualcosa di interessante o uno spunto in più per venire a (ri)visitare la mia bella Praga. Lascio la parola alle foto, domani mi aspetta un PRG-AYT....
Ultima modifica: