Presentazione e foto curiosa

• Autore Discussione Autore Discussione SvSx
  • Data d'inizio Data d'inizio

SvSx

Principiante
Utente Registrato
24 Agosto 2010
45
13
56
Ciao a tutti,
è da un po' che vi leggo, complimenti per il forum e gli interventi. Come tanti sono un appassionato con un breve trascorso in AM, e l'aviazione è sempre stata la mia passione.

Vi allego, se ci riesco, una foto curiosa, scattata da me, di una particolare scia di condensazione: la prima cosa che ho pensato vedendola è che si fosse staccato un fan e stesse zigzagando in volo, la seconda che ci fosse il solista della PAN ad alta quota...voi che dite?

Un saluto

HPIM3123.jpg

Ciao benvenuto.

Quello è un ufo il cui pilota s'era appena fermato da queste parti a fare scorta di Clinto. :)

Ciao
Massimo

"capità, qui stanno tutti in piedi e nun riuscimo affà er servizio..."
"ce penso io..."

*ding* (fasten seat belts signal on) "vi informiamo che a causa di una severa turbolenza..."

"grazie capità... tutt'apposto. ah... che v'avanza quarche sacchetto quà davanti?"

Grazie a tutti dei saluti.
Una curiosità: in quei casi è prevedibile che abbiano avuto qualche problemino di turbolenza oppure non se ne saranno nemmeno accorti?

Ciao!

Che ci fossero delle correnti con una differente direzione in cosi' breve spazio????Mai visto cose del genere...e poi tutte alla stessa quota????
NO..l'unica spiegazione scientificamente certa e plausibile e' che un UFO crea scie chimiche con un distributore al quale arriva corrente con differente voltaggio e amperaggio.
L'ultima ipotesi assolutamente Lapalissiana --Darwiniana--e bernoulliana , e' che su un cielo terso , con Fotoshop di sei divertito con lo strumento Pennarello...

Benvenuto!
Io dico che è un pilota russo che oltre al carburante ha fatto anche il pieno di vodka... :D