Presentazione Challenger92

• Autore Discussione Autore Discussione challenger92
  • Data d'inizio Data d'inizio

C

challenger92

Guest
Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto al forum mi chiamo Marco ed abito a Torre Boldone in provincia di Bergamo, Volevo chiedervi se mi potreste spiegare come postare le foto sul forum così vi potrò inviare una superchiccona fotografata ieri:D

Ciao benvenuto! :) Per postare le immagini devi avere la foto hostata in un sito (es www.imageshack.us) poi successivamente quando scrivi il tuo post devi usare i tag [ img ]linkfoto[ /img ] senza spazi :)

dopo che ti sei loggato (cioè hai fatto il log-in) e sei nella pagina personale (lo capisci se nell'indirizzo vedi scritto il tuo nickname) al centro della pagina c'è un tasto, choose file. Clicchi su quello, ti scegli una foto e vai su apri. Una volta che lui te l'ha caricata basta cliccare sull'ultimo link della foto ed incollare sul forum :) (le tag sono già comprese ;))

Benvenuto!!! :D

dopo che ti sei loggato (cioè hai fatto il log-in) e sei nella pagina personale (lo capisci se nell'indirizzo vedi scritto il tuo nickname) al centro della pagina c'è un tasto, choose file. Clicchi su quello, ti scegli una foto e vai su apri. Una volta che lui te l'ha caricata basta cliccare sull'ultimo link della foto ed incollare sul forum :) (le tag sono già comprese ;))

Benvenuto!!! :D[/QUOTE]
Spero che sia l'ultima mia domanda in merito a ciò quale è l'ultimo link della foto?

P.S. comunque quando imparerò ve la posterò Tranquilli ;)

Ultima modifica:
Ti ho fatto 3 sceen per farti capire meglio :)

Appena apri la pagina hai questa situazione:

tutorial1.jpg

Clicchi su choose file; ti si apre una scheda dove devi selezionare tutte le foto che vuoi caricare. Se ne vuoi caricare più di una tieni premuto CTRL mentre le selezioni. Quindi fai apri

tutorial2.jpg

Aspetti che finisca di caricare le foto e ti si aggiornerà la pagina.

Ora basta che clicchi sulla scritta dell' IMG CODE e incolli sul forum.

tutorial3.jpg

Ecco la foto

dreamliner.jpg

ed ecco il codice che ti da la foto:

HTML:
[IMG]http://i66.photobucket.com/albums/h265/worf92/dreamliner.jpg[/IMG]