Presentazione Bari-Mosca

• Autore Discussione Autore Discussione E8
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da bario
Resta da stabilire il piano di promozione del nuovo collegamento. Conoscere cioè quali iniziative l’assessorato al Turismo e la Seap in particolare intendono avviare per far conoscere questo volo diretto sul mercato moscovita. Un capitolo questo intorno al quale si gioca la durata di questa iniziativa. E non solo.
Franco Giuliano

come come come?????? Resta da stabilire.......

cioè fatemi capire lorolanciano un volo inutile che costa 250mila euro al mese per 8 ritazioni (fate qualche calcoletto) e poi dicono che resta da stabilire il piano di promozione?????

è la tempistica che li frega:D:D nonchè l'incapacità:D

Comunque il solito articolo di Giuliano l'incensatore che dovrebbe almeno imparare a scrivere il nome dell'aeroporto di mosca, basta fare una ricechina su internet:

DOMODEDOVO[xx(]

P.S.: per qualcuno che potrebbe leggere.... qui i sondaggini che facciamo sono profetici, quindi iniziate a tremare:D

Secondo me è partita la moda del volo per New York. Nel giro di qualche mese ogni società di gestione aeroportuale parla della possibilità di voli diretti dal suo scalo per NY.

Citazione:Messaggio inserito da E8
Si!
Se ne è già parlato!!
Ma probabilmente solo per un mese, visto che da Gennaio molto probabilmente le tratte su Mosca saranno operate con i nuovi Embraer!!

[:306][:306]

Meno male che metteranno gli EMB su questa rotta,almeno sul piano operativo saranno meglio...ma non è che la situazione in termini di pax potrà migliorare

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Secondo me è partita la moda del volo per New York. Nel giro di qualche mese ogni società di gestione aeroportuale parla della possibilità di voli diretti dal suo scalo per NY.

Visto che ad operarla sicuramente non sarà Alitalia ma GJ credo che sia una buona idea collegare direttamente scali diversi da punti diversi d'italia. Mi spiego meglio : se spendi li stessi soldi per fare un diretto dalla città più vicina a te , o da dove abiti, credo sia logico che il volo mi piaccia. Ora bisogna vedere che LF e YELD si riescono a fare ma a quanto pare i voli su NYC di GJ non vanno poi cosi male.

Citazione:Messaggio inserito da bario

Si!
Se ne è già parlato!!
Ma probabilmente solo per un mese, visto che da Gennaio molto probabilmente le tratte su Mosca saranno operate con i nuovi Embraer!!

Meno male che metteranno gli EMB su questa rotta,almeno sul piano operativo saranno meglio...ma non è che la situazione in termini di pax potrà migliorare
Esatto:)!!Ci saranno sicuramente meno posti:).....
& quindi i LF miglioreranno come anche le spese visto aereo più piccolo e meno costoso del Fokker:)!!

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Visto che ad operarla sicuramente non sarà Alitalia ma GJ credo che sia una buona idea collegare direttamente scali diversi da punti diversi d'italia. Mi spiego meglio : se spendi li stessi soldi per fare un diretto dalla città più vicina a te , o da dove abiti, credo sia logico che il volo mi piaccia. Ora bisogna vedere che LF e YELD si riescono a fare ma a quanto pare i voli su NYC di GJ non vanno poi cosi male.

Si ma questo non giustifica il fatto che adesso ogni aeroporto necessiti di volo per NYC,alla fine ci sarà un'eccesso di offerta.

I voli GJ non vanno così male perchè sono su BLQ, NAP e PMO!!! Invece che sti voletti GJ dovrebbe pensare ad aprire su LAX e SFO, ovviamentew o da MXP o da FCO.;)

Diventerebboro così 7 le città collegate direttamente da GJ tra Italia e NewYork ... (Bari,Bologna,Milano,Napoli,Palermo,Pescara,Roma) ... e 9 le città Italiane collegate con voli diretti tra Italia-NewYork!!
(Si aggiungono alle precedenti Venezia e PSAprossimamente!!)
Non male come collegamenti Italia-USA ... bisogna però vedere come andranno i voli da BRI ... ma con scalo tecnico come viene fatto per il Pescara ... forse potrebbe anche funzionare!!
Per fare un confronto con gli altri stati europei come Germania, Inghilterra, Spagna, Frrancia ... quante sono da loro le città ad essere collegate direttamente con NY come ad esempio qui in Italia sono 9???
Tipo Germania-NewYork da Francoforte,Monaco ecc, Spagna: Barcellona,Madrid ecc...
Grazie:)!!

Esatto:)!!Ci saranno sicuramente meno posti:).....
& quindi i LF miglioreranno come anche le spese visto aereo più piccolo e meno costoso del Fokker:)!!

Come ben sai,in questa rotta più che i LF contano gli yeld,è una rotta davvero molto ma molto onerosa e se non è profittevole è davvero difficile che una compagnia possa tenerla a lungo in piedi,a meno che qualcuno non paghi da dietro[V][V]

Vi anticipo quanto riportato,per l'ennesima volta sulla Gazzetta del Mezzogiorno,

sono sempre più insistenti le trattive con...EUROFLY,per avere il volo che ogni aeroporto ha bisogno di avere per essere chimato tale,e cioè quello con New York.Secondo chi ha scritto l'articolo,[:301][:301], la Seap è in contatto per avere un volo settimanale da maggio a settembre con scalo a BLQ!!!
Se fosse vero BLQ si troverebbe 2 voli per NYC, come l'anno scorso,però con 2 origini diverse,una PSR e una BRI!!!

In una metà dell'aticolo è riportata questa notizia,nell'altra sempre la solita storia del bando europeo....si vede proprio che nn sanno + che scrivere:D:D