Domodoievo</u> di Mosca...
...
Ma dov'è sta roba[:308][:308]??
Sti giornalisti[:303]
!!
[:306][:306]

Ma dov'è sta roba[:308][:308]??
Sti giornalisti[:303]

Citazione:Messaggio inserito da bapilot
Sul sito di E8 si può già prenotare.....incredibile ma vero... [8D]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Resta da stabilire il piano di promozione del nuovo collegamento. Conoscere cioè quali iniziative l’assessorato al Turismo e la Seap in particolare intendono avviare per far conoscere questo volo diretto sul mercato moscovita. Un capitolo questo intorno al quale si gioca la durata di questa iniziativa. E non solo.
Franco Giuliano
Si!Citazione:Messaggio inserito da marioslo
Ma ci vanno col Fokker a Domodedovo da Bari? [:0]
Citazione:Messaggio inserito da E8
Si!
Se ne è già parlato!!
Ma probabilmente solo per un mese, visto che da Gennaio molto probabilmente le tratte su Mosca saranno operate con i nuovi Embraer!!
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Secondo me è partita la moda del volo per New York. Nel giro di qualche mese ogni società di gestione aeroportuale parla della possibilità di voli diretti dal suo scalo per NY.
EsattoCitazione:Messaggio inserito da bario
Si!
Se ne è già parlato!!
Ma probabilmente solo per un mese, visto che da Gennaio molto probabilmente le tratte su Mosca saranno operate con i nuovi Embraer!!
Meno male che metteranno gli EMB su questa rotta,almeno sul piano operativo saranno meglio...ma non è che la situazione in termini di pax potrà migliorare
Citazione:Messaggio inserito da asessa
Visto che ad operarla sicuramente non sarà Alitalia ma GJ credo che sia una buona idea collegare direttamente scali diversi da punti diversi d'italia. Mi spiego meglio : se spendi li stessi soldi per fare un diretto dalla città più vicina a te , o da dove abiti, credo sia logico che il volo mi piaccia. Ora bisogna vedere che LF e YELD si riescono a fare ma a quanto pare i voli su NYC di GJ non vanno poi cosi male.
Esatto!!Ci saranno sicuramente meno posti
.....
& quindi i LF miglioreranno come anche le spese visto aereo più piccolo e meno costoso del Fokker!!