Presentati i nuovi voli Primair Crotone/Bologna e Roma Ciampino

marcus1516

Utente Registrato
27 Dicembre 2010
208
0
0
46
Parma
é uffficiale, dal prossimo 07/07/11 dovrebbero partire i nuovi voli Primair con fokker 100 Crotone /Bologna, Crotone/Roma Ciampino e in coincidenza/prosecuzione Nimes.
le tariffe sono buone si parte da una a/r Crv Blq con bagaglio € 104,00
i giorni degli operativi sono Lunedì Giovedì Domenica
speriamo bene.!!!!!!

Per partorire un Crotone-Ciampino-Nimes ci vuole una fantasia non indifferente.

scusami TW 843 ma ogni volta faccio fatica a leggere i tuoi posts...mi cade sempre l'occhio sulla firma e non posso non sorridere.

come agente di viaggio, sono riuscito a parlare con l'ufficio commerciale della compagnia, ho chiesto in generale come stavano andando i voli operati.
venezia/ reggio calabria 70%
venezia Catania 75%
Nimes /Ciampino 85%
sperano di fare bene anche sulle nuove tratte Blq /Crv

Ma secondo Voi questi dati sono reali?

come agente di viaggio, sono riuscito a parlare con l'ufficio commerciale della compagnia, ho chiesto in generale come stavano andando i voli operati.
venezia Catania 75%
Nimes /Ciampino 85%

sono i settaggi di potenza che usano per i Fokker?

venezia Catania 75%
Nimes /Ciampino 85%

"Ma mi faccia il piacere" come diceva il grande Totò,Roma Radar

oggi è partito il primo volo da Bologna per Crotone e a seguire per Ciampino con i relativi ritorni,
qualcuno sa i veri dati di riempimento?
io dico... su 100 posti disponibili:
Blq Crv 40%
crv cia 25%
cia crv 20%
Crv Blq 30%
chi offre di più ?

a parte gli scherzi sarei curiosi di sapere i dati reali.
le tariffe economiche tanto proclamate non si trovono più per un blq crv a/r si spende in media 170,00 con bagaglio contro gli 80,00 proclamati.
sarà un segno reale che le prenotazioni vanno bene ?
o è solo un modo per far cassa, e arrivare almeno alla fine dell'estate?
staremo a vedere

venezia Catania 75%
Nimes /Ciampino 85%

Non conosco tutti i dati, ma posso dirti che lunedì sulla VCE - CTA eravamo una sessantina..

Se la compagnia fosse stata più affidabile da CIA avrebbero potuto aprire un volo verso Olbia che d'estate sicuramente garantisce guadagni sicuri, mi domando ancora come hanno fatto ad ottenere gli slot a CIA. per fare voli con 4 posti occupati potevano fare un servizio di aerotaxi..... mi sà che dureranno poco

Sul volo di oggi Blq Crv erano in 34, tra cui mia moglie. quindi un misero 34%.
volo partito in orario.
qualcuno ha altri dati?
quelli che riferiscono evidentemente non corrispondono alla realtà,
è pur vero che le operazioni di volo su questa tratta sono iniziate esattamente 10 giorni fa, senza pubblicità senza nessun tipo di comunicazione esterna e nessun contratto con i vari tour operator, in quanto il tutto è avvenuto oramai a metà stagione, in più le tariffe non sono quelle annunciate sul loro sito.
speriamo bene ......

Oggi anche un volo charter da Pisa a Manchester per Prima :

Pisa Partenze:
E3 07110 Manchester 11:25 12:05

Tiz

Ieri Crv Blq 30 pax.
deludenti. mentre giovedì scorso che erano 70 pax sulla Blq crv dopo continue riprogrammazioni hanno ben deciso di cancellare il volo.
io ancora non capisco nè la mission ne dove vogliono arrivare.