fine sett prossima partiro da FCO per MUC con l aereomobile in oggetto; purtroppo alla prenotazione non mi fu data possibilita di scegliere il posto data la particolare offerta(160E a e r) quindi sto attendendo il check in on line per appunto sceglierlo. Volevo per la prima volta prendere un posto sull uscita di sicurezza, per stare piu largo in primis e/o per comunque provare "questa cosa nuova".
Domando, da quasi ignorante in materia, i posti corrispondenti alle uscite di sicurezza sono piu distanti dai finestrini(portellone d emergenza in questo caso) o sono distanti da esso come gli altri?
Oltre alla cosa che se.... devo uscire per ultimo, ci sono altri particolari obblighi per chi sceglie quel tipo di posto?
Grazie a chi mi rispondera e scusate la domanda
Domando, da quasi ignorante in materia, i posti corrispondenti alle uscite di sicurezza sono piu distanti dai finestrini(portellone d emergenza in questo caso) o sono distanti da esso come gli altri?
Oltre alla cosa che se.... devo uscire per ultimo, ci sono altri particolari obblighi per chi sceglie quel tipo di posto?
Grazie a chi mi rispondera e scusate la domanda