Ho un problema: devo prenotare un volo con la Southwest e uno con American Airlines. Entrambe le compagnie accettano la Poestepay (cioè Visa electron)??? Nel sito della Southwest ho visto solo il logo VISA ma non Visa Electron.. Grazie..
Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che per prenotare alcune compagnie low cost americane bisgona avere una residenza o recapito negli USA
con Southwest io 3 anni fa non ho potuto prenotare online dall'Italia.
E allora come hai fatto a prenotare? Con l'agenzia?
nello specifico mi serviva un LAS-LAX...mah ora vedo con altre compagnie. Ma almeno American la Postepay l'accetta?con Southwest io 3 anni fa non ho potuto prenotare online dall'Italia. Con JetBlue invece nessun problema.
no ho usato un altra compagnia.
Io ho prenotato adesso con JetBlue, Virgin America e US Airways e per tutte e tre non ho avuto alcun tipo di problema.
Ho controllato sul sito di Southwest e ora accettano anche prenotazioni dall'estero.
Ho controllato sul sito di Southwest e ora accettano anche prenotazioni dall'estero.
Ma il problema della prenotazione online era che effettivamente bisogna essere residenti negli USA? Mi sembra una regola assurda che fa perdere molti potenziali clienti come nel tuo caso...
Considera che Southwest è stata tra le ultime ad accettare prenotazioni da fuori gli USA anche per il fatto che facendo solo voli domestici in USA non hanno certo grandi numeri di prenotazioni dall'estero.
Ma allora fai diversi voli interni... com'è il programma di volo completo?![]()
Quanto sei curioso
BRI-LIN AirOne
LIN-LHR BritishAirways
LHR-LAX American Airlines
SAN-PHX US Airways
LAS-SFO Virgin America
SFO-JFK JetBlue
JFK-FCO American Airlines
FCO-BRI AirOne
Ok non sono grandi numeri ma erano sempre potenziali clienti, perchè rifiutarli?
A dir poco fantastico! Complimenti.Quanto sei curioso
BRI-LIN 737 AirOne
LIN-LHR 321 BritishAirways
LHR-LAX 777 American Airlines
SAN-PHX 320 US Airways
LAS-SFO 319 Virgin America
SFO-JFK 320 JetBlue
JFK-FCO 767 American Airlines
FCO-BRI CR9 AirOne
Quanto sei curioso
BRI-LIN 737 AirOne
LIN-LHR 321 BritishAirways