Prenotare con Southwest e American.....

giovytps

Utente Registrato
3 Luglio 2007
3,888
0
0
Trapani, Sicilia
Ho un problema: devo prenotare un volo con la Southwest e uno con American Airlines. Entrambe le compagnie accettano la Poestepay (cioè Visa electron)??? Nel sito della Southwest ho visto solo il logo VISA ma non Visa Electron.. Grazie..

Non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che per prenotare alcune compagnie low cost americane bisgona avere una residenza o recapito negli USA

Io ho prenotato adesso con JetBlue, Virgin America e US Airways e per tutte e tre non ho avuto alcun tipo di problema.

Ma il problema della prenotazione online era che effettivamente bisogna essere residenti negli USA? Mi sembra una regola assurda che fa perdere molti potenziali clienti come nel tuo caso...

Serviva un billing address della carta di credito che fosse negli USA. Ora non c'è più questo vincolo.

Considera che Southwest è stata tra le ultime ad accettare prenotazioni da fuori gli USA anche per il fatto che facendo solo voli domestici in USA non hanno certo grandi numeri di prenotazioni dall'estero.

Considera che Southwest è stata tra le ultime ad accettare prenotazioni da fuori gli USA anche per il fatto che facendo solo voli domestici in USA non hanno certo grandi numeri di prenotazioni dall'estero.

Ok non sono grandi numeri ma erano sempre potenziali clienti, perchè rifiutarli?

Quanto sei curioso:D

BRI-LIN 737 AirOne
LIN-LHR 321 BritishAirways
LHR-LAX 777 American Airlines
SAN-PHX 320 US Airways
LAS-SFO 319 Virgin America
SFO-JFK 320 JetBlue
JFK-FCO 767 American Airlines
FCO-BRI CR9 AirOne

non si può dire che non sia vario....