Prenotare con Alitalia: SI o NO ?

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Dovrei prenotare un volo intercontinentale con Alitalia a Febbraio: che mi consigliate di fare?

Secondo me, in un modo o nell'altro AZ continuerà ad operare, quindi non credo che ci saranno grossi problemi col tuo volo, al massimo sarai riprotetto! Se vuoi star tranquillo dai un'occhiata a qualche altra alternativa anche se con scalo.

Io andrei su AF o BA. Il servizio è migliore indipendentemente da scioperi, aerei guasti ed altri inconvenienti di alitalia.

Beh si vociferava che di soldi non ce ne siano cosi tanti...non vorrei vedere fallire AZ a dicembre e ritrovarmi con un biglietto che non vale nulla.
La tratta è San Paolo.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Dovrei prenotare un volo intercontinentale con Alitalia a Febbraio: che mi consigliate di fare?

L'unico problema potrebbe essere il problema sciopero, per il resto assolutamente si!

Beh, oddio, proprio tutta questa tranquillità non mi sembra si possa avere.

Personalmente dirò bye bye ad AZ sull'intercontinentale a Dicembre.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

.. è il livello della J sui 767. E qui posso solo concordare. [:303]

Che diavolo ha la J sui 767 che non va? [:308][:308]

Scherzi a parte, staresti tranquillo con un biglietto AZ in mano?

no, non prenotare, vai con altri (i suggerimenti sono qui a portata) che hanno servizi migliori indipendenti, visto che non c'è una lira, pardòn, un euro, gli aerei sono guasti, nel senso di marciti, e si prevedono forti disservizi causa orchite fulminante di piloti, gotta parossistica delle hostess CORE che non potranno servire i biscottini o i salatini, attacchi proctologici ricorrenti di NDD degli ex-ATB, disturbi DAP dei TEAM e degli stagionali alla 670esima stagione.

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

no, non prenotare, vai con altri (i suggerimenti sono qui a portata) che hanno servizi migliori indipendenti, visto che non c'è una lira, pardòn, un euro, gli aerei sono guasti, nel senso di marciti, e si prevedono forti disservizi causa orchite fulminante di piloti, gotta parossistica delle hostess CORE che non potranno servire i biscottini o i salatini, attacchi proctologici ricorrenti di NDD degli ex-ATB, disturbi DAP dei TEAM e degli stagionali alla 670esima stagione.

Aviator, non c'ho capito una mazza, ma a Natale volo con voi :D

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Aviator, non c'ho capito una mazza, ma a Natale volo con voi :D

Ma no, era per mischiare un po' le acque... :D
Nic, ce lo auguriamo tutti di volare con noi... ma non solo questo Natale.. ;)