Premi Vodafone in miglia AZ

Seaking

Moderatore
Socio AIAC 2026
1 Febbraio 2012
13,904
5,046
Roma
Citazione:Mi chiedo dunque se sapete in quanti giorni mediamente avviene l'accredito miglia;

Parecchio, nell'ordine delle settimane (credo che questi accrediti vengano gestiti attraverso batch mensili).

Io ho fatto la stessa cosa con i punti Agip verso Vodafone e dopo più di un mese ancora non ho l'accredito

Citazione:c'è qualcosa che si può fare per velocizzare la procedura?

No

In conclusione: sarà ben difficile che tu abbia i punti in tempi utili per poter emettere un biglietto a brevissimo termine

[:306]

da cartaSi a Alitalia la procedura è abbastanza veloce, l'ultima volta l'accredito è avvenuto in 2 gg lavorativi.

ma comunque, se la partenza è imminente, dubito che la cosa si possa fare, è scientificamente provato che quando si ha fretta è la volta buona che le cose si insabbiano.... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

da cartaSi a Alitalia la procedura è abbastanza veloce, l'ultima volta l'accredito è avvenuto in 2 gg lavorativi.

ma comunque, se la partenza è imminente, dubito che la cosa si possa fare, è scientificamente provato che quando si ha fretta è la volta buona che le cose si insabbiano.... :D:D:D

Ovviamente... :D

Tornando alle miglia, PARE che per le richieste pervenute nella prima metà del mese l'accredito avvenga entro fine mese; altrimenti si passa alla fine di quello successivo. Vedremo, vi farò sapere.

In effetti con le carte di credito è più rapido; mi ricordo che tempo fa avevo bisogno di circa 2000 miglia e con la "procedura urgente" mi sono arrivate in 24 ore.

Gio

Nel caso a qualcuno dovesse interessare:

Venerdì 9 avevo fatto la richiesta a vodafone per il premio in miglia; ieri (martedì 13) hanno inoltrato la pratica ad Alitalia e questa mattina mi trovo le miglia accreditate sul conto. :D

Non so se sia fortuna, o il fatto che lunedì li abbia chiamati un paio di volte... Comunque per questa volta mi è andata più che bene!!

Grazie ancora a seaking e FRL-RONCO per l'appoggio [8D]

Gio-

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu