Premi Vodafone in miglia AZ

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
13,263
3,839
Roma
Citazione:Mi chiedo dunque se sapete in quanti giorni mediamente avviene l'accredito miglia;

Parecchio, nell'ordine delle settimane (credo che questi accrediti vengano gestiti attraverso batch mensili).

Io ho fatto la stessa cosa con i punti Agip verso Vodafone e dopo più di un mese ancora non ho l'accredito

Citazione:c'è qualcosa che si può fare per velocizzare la procedura?

No

In conclusione: sarà ben difficile che tu abbia i punti in tempi utili per poter emettere un biglietto a brevissimo termine

[:306]

da cartaSi a Alitalia la procedura è abbastanza veloce, l'ultima volta l'accredito è avvenuto in 2 gg lavorativi.

ma comunque, se la partenza è imminente, dubito che la cosa si possa fare, è scientificamente provato che quando si ha fretta è la volta buona che le cose si insabbiano.... :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FRL-RONCO

da cartaSi a Alitalia la procedura è abbastanza veloce, l'ultima volta l'accredito è avvenuto in 2 gg lavorativi.

ma comunque, se la partenza è imminente, dubito che la cosa si possa fare, è scientificamente provato che quando si ha fretta è la volta buona che le cose si insabbiano.... :D:D:D

Ovviamente... :D

Tornando alle miglia, PARE che per le richieste pervenute nella prima metà del mese l'accredito avvenga entro fine mese; altrimenti si passa alla fine di quello successivo. Vedremo, vi farò sapere.

In effetti con le carte di credito è più rapido; mi ricordo che tempo fa avevo bisogno di circa 2000 miglia e con la "procedura urgente" mi sono arrivate in 24 ore.

Gio

Nel caso a qualcuno dovesse interessare:

Venerdì 9 avevo fatto la richiesta a vodafone per il premio in miglia; ieri (martedì 13) hanno inoltrato la pratica ad Alitalia e questa mattina mi trovo le miglia accreditate sul conto. :D

Non so se sia fortuna, o il fatto che lunedì li abbia chiamati un paio di volte... Comunque per questa volta mi è andata più che bene!!

Grazie ancora a seaking e FRL-RONCO per l'appoggio [8D]

Gio-