Precipita elicottero nel lago di Varese

mykonos

Utente Registrato
27 Aprile 2006
73
0
0
Sondrio
Qualcuno sa di piu? Marche e tipo elicottero?.

E' di due persone morte il bilancio di un incidente aereo. Un elicottero privato si è inabissato nelle acque del lago di Varese. Le segnalazioni sono arrivate al 118 di Varese dai passanti che hanno visto l'elicottero precipitare e sparire nelle acque. Sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare due corpi senza vita; si tratta di due uomini, uno di Varese e uno di Padova. Il velivolo apparterrebbe ad un'azienda vinicola veneta.

Impossibile l'intervento dell'elicottero di Como per le condizioni del tempo. C'è l'ipotesi che l'elicottero precipitato appartenga a un'azienda vinicola del Veneto. Sul posto l'automedica del 118. Continuano le ricerche per verificare, anche con l'ausilio di sommozzatori, per verificare se a bordo del velivolo (che ha cinque posti) erano imbarcate anche altre persone. L'elicotetro era partito da Montichiari, in provincia di Brescia.

No, non ditemi che è chi penso io.... attendo i nomi con speranza.

:(

Condolianze alle famiglie, se è confermato chi sono ed è chi penso io farò di persona. :(

VARESE - Un elicottero è precipitato poco dopo le 13 inabissandosi nel lago di Varese. I vigili del fuoco hanno recuperato le due vittime, il pilota padovano Simone Detommi e l'industriale bresciano 50enne Marcello Gabana. L'elicottero,un Ecureuil As 350B3 privato e a sei posti, decollato da Verbania e diretto a Montichiari, sarebbe precipitato a causa di un guasto al motore. Un testimone ha raccontato di aver visto l'elicottero bloccarsi in volo e immediatamente dopo precipitare e sparire nelle acque del lago. Per le cattive condizioni meteo non è potuto intervenire un elicottero di soccorso e i corpi sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco.

Gabana era il Presidente dell'Acqua Paradiso, squadra di pallavolo di serie A/1, quest'anno trasferita a Monza ed abitava a Calcinato (Brescia).
Un pensiero alle vittime ed anche ai dipendeni del Sig. Marcello Gabana, per cui si prospetta ora un futuro incerto.
Massimo

Poverini.

Che matricola aveva l'Ecureuil?

Chris
I-GRGA conoscevo anche il pilota ci ho parlato la settimana scorsa. Oggi quando ho postato l'articolo non pensavo minimamente di chi fosse, poi con il passare delle ore ho saputo chi era.
Condoglianze ai familiari e un pensiero a loro due.

non è un bel momento per la comunità di Montichiari..
delle foto, mi impressiona una cosa.
è integro, non si sono rotti nemmeno i vetri...

Gabana era il Presidente dell'Acqua Paradiso, squadra di pallavolo di serie A/1, quest'anno trasferita a Monza ed abitava a Calcinato (Brescia).
Un pensiero alle vittime ed anche ai dipendeni del Sig. Marcello Gabana, per cui si prospetta ora un futuro incerto.
Massimo

Leggevo ieri sera sul televideo che il presidente della squadra di pallavolo è stato ricordato su tutti i campi con un minuto di silenzio.
A vedere il video, l'elicottero sembra intatto, come sono morti?