Precario il FCO-PSR di ItAli

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Citazione:Messaggio inserito da fungotrifola

Le tratte FCO-PSR-FCO di ItAli Airlines continuano ad essere cancellate. Qualcuno ne conosce il motivo?

Ma guarda che questa rotta subisce sovente cancellazioni, sin dalla sua inaugurazione, avvenuta ormai diversi anni fa !

Semplicemente quando non ci sono pax, oppure ve ne sono solo un paio, il volo viene soppresso, come giusto che sia.

Anche oggi voli cancellati!!! Possibile che, improvvisamente, non vi siano più passeggeri su questa tratta?!?

Improvvisamente ? Non direi.

Io te lo ripeto : e' da quando e' iniziata questa rotta che vi sono cancellazioni periodiche.

Mi spiace dissentire, ma sono più che sicuro che mai come ora si sono verificate cancellazioni in modo così continuativo sulla tratta FCO-PSR; praticamente forse da più di due settimane la tratta è sospesa.

Mi spiace dissentire, ma sono più che sicuro che mai come ora si sono verificate cancellazioni in modo così continuativo sulla tratta FCO-PSR; praticamente forse da più di due settimane la tratta è sospesa.

Ma ti sta tanto a cuore questo volo?[:301]
se è stata sospesa vuol dire che oltre a te nessuno lo rimpiangerà... [:303];)

Anch'io non credo sia il caso di aprire un post giornaliero per le cancellazioni del PSR-FCO[:301]

Cmq stando al sito ItAli il volo riprenderà lunedì 13/11.

[:306]

I voli FCO-PSR da tempo sono sospesi, tuttavia questa compagnia puntualmente li riannuncia, con possibilità di prenotazione via web, e poi successivamente li cancella. Ciò è una vera presa in giro per gli eventuali utenti che pensano di poterne utilmente fruire come voli in connessione. Questo fatto la dice lunga sulla scarsa professionalità, ampiamente documentata (vedi farsa dei charter estivi da AOI e BRI ed altro ancora), di ItaAli airlines.
C'è solo da sperare un interessamento di AP per questa tratta.

Ma scusate qualcuno mi sa spiegare qual è il vantaggio e sopratutto la redditività di un volo PSR-FCO operato da una compagnia che non ha prosecuzioni ne code-share?
Forse un PSR-FCO di AP, visto come volo di Federaggio può avere senso, ma ItAli che interesse può avere a tenere un volo così?
Chi si prende un volo per coprire 200 km circa (centro/centro)?

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Ma scusate qualcuno mi sa spiegare qual è il vantaggio e sopratutto la redditività di un volo PSR-FCO operato da una compagnia che non ha prosecuzioni ne code-share?
Forse un PSR-FCO di AP, visto come volo di Federaggio può avere senso, ma ItAli che interesse può avere a tenere un volo così?
Chi si prende un volo per coprire 200 km circa (centro/centro)?

infatti si parlava di un codeshare con Alitalia per i voli su FCO e MXP...però ad ora niente...

Citazione:Messaggio inserito da bender
[br

infatti si parlava di un codeshare con Alitalia per i voli su FCO e MXP...però ad ora niente...

Quindi magari se il volo di fatto sta chiudendo forse è proprio per questo: speravano di chiudere un accordo di code-share che poi è saltato....